lunedì 13 luglio 2009

Ottimo CSI

VALERIO BRECCI ci INFORMA:


Si è svolta sotto la suggestiva Pietra di Bismantova, nell'Appennino reggiano, la prova regionale di atletica su pista del Centro Sportivo Italiano.
Nella sede di Castelnuovo nei Monti, che vedrà lo svolgimento, nel prossimo settembre, dei campionati italiani, i ragazzi del CSI Sasso Marconi, si sono messi di nuovo in evidenza.
Bottino pieno nelle gare di lanci con Alessandro Monea che vince le prove del lancio del peso e del vortex esordienti. Anche Alessanfra Mazziotti, della stessa categoria di età, vince il lancio del peso.
Cesare Marchetti si aggiudica invece il lancio del vortex esordienti B.
In modo netto Fabrizio Conticello si è imposto nei metri 1000 cadetti, mentre Erica Marchesi si è piazzata seconda nei 1500 metri.
Seconda piazza anche per Giovanni Marchetti, nel salto in lungo esordienti, con progressi vistosi nelle misure.
Terzo, nella stessa specialità, il compagno di squadra Thomas Pescuma.
Laura Fabbri, nei 60 piani ragazze, ha colto il terzo posto.
Intanto, un'altra atleta del CSI Sasso, Alice Gnudi, parteciperà al raduno tecnico regionale della Federazione atletica riservato alle migliori saltatrici dell'Emilia Roamgna. Alice, infatti, sta guidando la graduatoria regionale cadette, con la miglior misura nel salto in alto ( metri 1,57 ) conseguito a Sasso Marconi in occasione del Memorial Giacomo Carbonchi.

Nessun commento: