lunedì 19 febbraio 2018

Grande partecipazione alla cena a Vergato con i candidati di Forza Italia

Spazio di Forza Italia

Ben 160 persone, tutti cittadini dell’Alto Medio Reno, hanno partecipato alla cena di sabato 17 febbraio presso il centro civico polivalente “Franco Nanni” a Vergato con i candidati di Forza Italia Anna Maria Bernini ( Senato), Galeazzo Bignami ( Camera), Nunzia De Girolamo ( Camera) e con l’europarlamentare Elisabetta Gardini.
Tanti i temi trattati, partendo dalle indicazioni per il voto secondo il nuovo sistema elettorale fino ai temi di politica nazionale. Grande apertura al confronto e grande interesse da parte dei cittadini per le proposte di Forza Italia per il governo del Paese: flat tax, sicurezza, sostegno alle famiglie, blocco degli sbarchi e rimpatrio degli irregolari, meno vincoli dall’Europa.
Molti anche i temi locali affrontati come la difesa del suolo, l’implementazione delle infrastrutture e il rilancio del lavoro attraverso il sostegno alle imprese del territorio. Temi trattati dai candidati con grande capacità e approfondimento, nella consapevolezza che le politiche per l’Appennino devono trovare la giusta valorizzazione all’interno dei programmi nazionali ed europei.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se per un selfie e una magnata con DeMaria e Bonaccini bastano 25€, una cena con la De Girolamo e la Gardini quanto mi esce?

Anonimo ha detto...

Fate bene a cenare adesso, visto che il programma economico di FI prevede al 2022 un taglio al debito pubblico del 25% del PIL, poi non so...

Anonimo ha detto...

A sentire questa campagna elettorale, pare che tutte le colpe del nostro disagio siano degli immigrati. E se, invece, il grande male dell’Italia fosse un altro: l’ipocrisia. La finzione, la falsità. Puntiamo – i partiti, ma anche noi cittadini – il dito altrove, contro dei poveracci indifesi e senza voce, per non affrontare i nostri mali: corruzione, mafie, evasione. Mancanza di senso civile.
Essere un popolo, essere italiani (come si sente dire tanto spesso in tv), significa prima di tutto questo: sapere chi siamo e affrontare le nostre responsabilità. Lo facciamo davvero?

Anonimo ha detto...

Gino Strada: “Governati da delinquenti contro la Costituzione, vi dico perché non andrò a votare”
I leader europei sono preoccupati per la situazione italiana non per la Lega, ma perché uno dei più importanti paesi Ue può cadere in mano ad una forza politica ribellista e giustizialista come i Cinquestelle. Comprendo le loro preoccupazioni ma ho detto loro che gli italiani sono saggi e responsabili e non sceglieranno un salto nel vuoto, ma noi del centrodestra con Forza Italia che avrà un ruolo trainante“.

Anonimo ha detto...

Ero con la Marzabotto di Battistini, leader del cdx indiscusso dell'appennino.
Grazie a lui per l'invito ed ai relatori per la bellissima serata.
Cri.

Anonimo ha detto...

Qui potete ascoltare alcune analisi.
Di venditori di padelle io non ne ho visti nè sentiti

https://vergatonews24.it/2018/02/19/propaganda-elettorale-forza-italia-con-anna-maria-bernini-galeazzo-bignami-nunzia-de-girolamo-elisabetta-gardini/

Qui abbiamo altro

https://vergatonews24.it/2018/02/19/propaganda-elettorale-pierferdinando-casini-anna-cantone-gianluca-benamati-a-vergato/


https://vergatonews24.it/2018/02/19/propaganda-elettorale-a-vergato-potere-al-popolo/