martedì 17 maggio 2016

Venerdì prossimo a Marzabotto di parla di COSTITUZIONE.

Dante Franchi informa:

Il Comitato per il no al referendum sulle modifiche costituzionali e l'ANPI di Marzabotto si sono fatti carico di promuovere una occasione di approfondimento dei contenuti concreti delle modifiche apportate alla Costituzione per iniziativa del Governo attuale.
 
A confrontarsi saranno due figure di altissima competenza, ragion per cui l'iniziativa rappresenta una delle migliori occasioni per approfondire in maniera onesta e fuori dalla semplice propaganda, per tutti coloro che sentono il bisogno di affrontare un tema tanto delicato quale è la Costituzione, fuori da pure ragioni di appartenenza.
Partecipate e confrontatevi civilmente e onestamente.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'anpi è un partito?

Anonimo ha detto...

La revisione costituzionale è voluta da Germania(Unione europea)e Stati Uniti (TTIP) il medium di questo disastro è il PD, ma per noi non cambierà niente perchè la costituzione non è mai stata adottata da questo stato FASCISTA, FILOPADRONALE E SERVO.

Anonimo ha detto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/referendum-10-anni-fa-dicevano-salvate-la-costituzione-dalle-riforme-unilaterali-oggi-sono-schierati-per-il-si/

andate a votare andate
andate a votare

Dante Franchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dante Franchi ha detto...

Questa iniziativa è certamente la miglior risposta e una oggettiva smentita delle accuse rivolte all'ANPI sulle pagine del Resto del Carlino di oggi, da 7 (dico 7) iscritti a questa gloriosa associazione.
Questi 7 iscritti al PD fra i quali figura anche il segretario di Sasso Marconi, accusano improvvisamente ANPI di negare la democrazia interna e di voler zittire le ragioni del si.
Evidente e documentata perciò la falsità di questa accusa come si dimostra con questa iniziativa.
Per non dire del fatto che le scelte di ANPI sono state assunte in modo trasparente e democratico in centinaia di Co gessi locali e provinciali, oltre che dal recente congresso nazionale che ha registrato nessun voto contrario rispetto alla scelta di aderire al comitato per il no.

Anonimo ha detto...

l'anpi si occupi di commemorazioni.