lunedì 11 aprile 2016

Stefano Mazzetti invita a un brindisi alla salute del 'buon vivere a Sasso Marconi'.



L'invito del sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti:

Negli ultimi tempi sono girate un po’ di voci negative sul vivere a Sasso Marconi ma, come si dice in questi casi, “fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...

Invito tutti i sassesi  soddisfatti della qualità della vita a Sasso Marconi ad un incontro con cittadini, imprenditori e amministratori orgogliosi di vivere nella comunità, e impegnati a fare in modo che si possa anche stare meglio, concentrati sul presente ma con uno sguardo attento alle sfide e alle opportunità di domani.

Se anche tu vivi bene a Sasso Marconi sei nostro graditissimo ospite mercoledì 13 aprile al Borgo di Colle Ameno (Salone delle Decorazioni).
Cominciamo puntuali alle 18 con le testimonianze di alcuni cittadini e imprenditori e concludiamo con un aperitivo (con i vini del territorio). Alle 20.30 tutti a casa!


Un cenno di conferma (anche tramite e-mail) ci aiuterà a predisporre una migliore accoglienza. E' possibile estendere l'invito ad amici, parenti e conoscenti.

 


7 commenti:

Anonimo ha detto...

La domanda sorge spontanea : Se non sono contento di come si vive a Sasso Marconi, non sono invitato? Io spero che si possa parlare liberamente di tanti problemi che affliggono il paese !!

Saluti
Patrizio

francesco ha detto...

Valgono anche i parenti dei politicanti e degli invitati a parlare? Diversamente si rischia "presenza Zero"...

Anonimo ha detto...

Infatti leggendo il testo sono invitate solo le persone che a Sasso vivono BENE. Ma, in un confronto, non dovrebbe essere il contrario ?

Ghino ha detto...

Bè se qualcuno e quelli come lui sono contenti di come vivono a Sasso perchè non possono festeggiare senza invitare i soliti gufi lamentosi. Di assemblee, confronti, dibattiti quasi sempre inutili ed inconcludenti ce ne sono a bizzeffe specialmente quelli che servono solo da passerella per i politicanti e spesso ai rappresentanti dell innumerevoli organizzazioni, associazioni, sindacati ecc... per avere una qualche visibilità.
Astenersi perditempo.

Anonimo ha detto...

Siamo veramente alla frutta....mai vista una cosa più ridicola di questa. Il comune non ha niente di meglio da fare?

Anonimo ha detto...

Vogliamo la par condicio.
Prossimo incontro con cittadini e imprese che NON vivono bene a Sasso Marconi.
Io mi prenoto un posto fin da ora.

Anonimo ha detto...

Ci sarà in prima fila già con la sedia prenotata il cantore del sindaco lodi che con le sue filastrocche irride la gente che lui pensa essere un passo indietro la sua alta intelligenza e visione del mondo.