C’è modo e
modo di risolvere la ‘crisi’ in corso. Due napoletani, con poca fantasia poiché
il metodo è il più tentato nel mondo, hanno pensato di risolverla senza pagare
il conto dell’albergo. I Carabinieri hanno però rotto loro ‘le uova nel paniere’.
Due ospiti
di un albergo di Monzuno hanno trascorso
nella accogliente struttura tre giornate e con molta signorilità non hanno rinunciato ad alcuno dei confort
offerti dal servizio alberghiero. Poi, nel rispetto del detto ‘l’ospite come il
pesce dopo tre giorni puzza’ , ancor prima che scadessero le 72 ore di permanenza
a Monzuno hanno lasciato l’albergo, facendolo però furtivamente e dimenticando
di pagare il conto, pari a 317 euro.
L’albergatore
ha però informato dell’accaduto i Carabinieri della Stazione di Vado che hanno subito individuato i responsabili
della ‘dimenticanza’, due napoletani, un quarantanovenne e un trentaduenne, già
noti alle forze dell’ordine per i loro pregressi reati contro il patrimonio. I
due ‘portoghesi’ sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.
Dal Comando Provinciale dei
Carabinieri di Bologna
2 commenti:
Brava l'Arma, ma ora questa denuncia?
I due staranno sorridendo....
Magari in un'altro albergo.
Posta un commento