lunedì 27 maggio 2013

Mancuso 'sconfitto' a Camugnano. Vince Del Moro.



Foto da web
Mancuso sconfitto di misura: 28 voti di distanza dal vincitore.

28 voti condannano, contro ogni previsione,  Libero Mancuso, capitano della lista civica di ‘centro sinistra’,  all’opposizione in consiglio comunale di Camugnano. Gli elettori hanno decretato la vittoria di Alfredo Del Moro in lizza a capo della ‘lista civica per Camugnano’ che sarà il nuovo sindaco. Il vincitore ha ottenuto infatti 516 voti, pari al 39,9 % dei consensi, contro i 488 di Mancuso, pari al 37.7 %. Ermanno Lazzari, a capo di una terza lista civica  ‘Per Camugnano’, ha ottenuto 290 voti pari al 22,4 %. Fino all’ultimo nelle sezioni lo scrutinio è stato un testa a testa ed è stato necessario un accurato conteggio dei voti per ufficializzare i risultati da molti ritenuti una ‘sorpresa’.

Del Moro occuperà la poltrona di Sindaco lasciata dal dimissionario Alfredo Verardi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahhahahhahhahah !!!è andata male caro magistrato dei miei stivali !! ahhahahahhahahhahahhahahhahahha !!

Anonimo ha detto...

Hanno vinto: un buon programma; un buon candidato sindaco; anche altre liste li avevano ma Del Moro ha saputo mostrare la prospettiva di piu' unita' in paese, meno fazioni e meno condizionamenti di partiti.
Puo' essere la svolta attesa da tanto tempo per Camugnano! Adesso il paese puo' guardare al futuro con piu' fiducia.

Anonimo ha detto...

Aiuto...paura...speriamo non sia un altro mangiasoldi.

Andrew ha detto...

Io ho votato Del Moro.........prima cosa da fare è sistemare la valle del Limentra- il più bel fiume dell'appennino- minacciata dal dissesto idrogeologico. Lo tengo sotto osservazione.

Anonimo ha detto...

Basta con le imposizioni di partito, ricordatevelo Saliera e i vari Caronna Brunetti Gamberini!

Anonimo ha detto...

bene anzi benissimo Del Moro. Dopo un ventennio di Brunetti-Verardi con risulati disastrodi vedi parco dei laghi(solo vincoli per i residenti all'interno dello stesso),Gumiera, ecc.ecc. una persona seria, un imprenditore.In bocca al lupo.
P.s Agli sconfitti che pensavano entrambi di aver vinto prima di gareggiaregli sta bene come un vestito nuovo.

marcel ha detto...

che possano esistere e decidere delle nostre vite dei magistrati che si definiscono comunisti è un insulto all'intelligenza e al buon senso delle persone. quindi grazie a Camugnano che gli ha riservato un bel calcio nel sedere.

Anonimo ha detto...

Marcel, chiunque tu sia, sei un GRANDE !

Anonimo ha detto...

In montagna ci vuol gente come Nanni, del Moro, zaccanti, che hanno buon senso e idee chiare e non devono rendere conto al partito. sono gente che quando finiranno i loro incarichi non li aspetta un altra poltrona come magari qualche posto dirigenziale in Hera(vedi claudio sassi,vedrete sandra focci). Forza Del moro non ci deludere soprattutto su parco dei laghi e ungulati.(brunetti prepara la valigia