giovedì 17 maggio 2012

Un convegno sul LAVORO organizzato a Vergato dal PDL

Alberto Vecchi


 Il GRUPPO REGIONALE PDL invita al convegno su ‘RIFORMA DEL LAVORO QUALI EFFETTI AVRÀ SUGLI ITALIANI?’ che si tiene domani, venerdì 18 maggio, alle  20.30,  nella Sala Polivalente di Via Fornaci a Vergato

Introducono: Maurizio MALAVOLTI, Vice Sindaco di Gaggio Montano e Luca FINOTTI Capogruppo PDL  in Provincia di Bologna.
Modera il dibattito Giuseppe ARGENTIERI, coordinatore PDL Vergato

Interverranno:
Alberto VECCHI, coordinatore provinciale PDL Bologna  e consigliere regionale PDL; Gianpaolo BETTAMIO vice coordinatore vicario PDL Emilia Romagna e senatore della Repubblica; Elio Massimo PALMIZIO membro della terza commissione Affari Esteri, Emigrazione del Senato; Giuliano CAZZOLA vice-presidente della XI commissione lavoro pubblico e privato della Camera dei Deputati


 Nel presentare l’iniziativa, il coordinatore provinciale Alberto Vecchi ha detto: “Ritengo importante che questo appuntamento venga organizzato nella nostra valle ed in particolare a Vergato, perchè nonostante il periodo di difficoltà che stiamo attraversando è fondamentale dare segnali di presenza ed unità sul nostro territorio. Il problema del lavoro deve essere posto come elemento centrale, unificante e qualificante della dignità della persona, per questo motivo il Popolo della LIbertà deve essere un protagonista attivo su questa importante tematica”.

4 commenti:

Tondolo Vincenzo ha detto...

Chissà se tutti questi bei personaggini avranno il coraggio di ricordare che proprio sul lavoro la loro coalizione governativa ha già fatto una "riforma epocale", predicando urbi et orbi che con la flessibilità si creerà occupazione. I risultati non si sono fatti attendere: precarietà assoluta e fuga dei cervelli. Chissà se citeranno la famosa "legge Biagi", più modestamente fatta dal ministro Maroni, con la quale quel gran simpaticone di mister bunga bunga stigmatizzò: "Abbiamo il mercato del lavoro più libero d'Europa".Voleva dire libera volpe in libero pollaio! Forse qualche suicidio l’avranno sulla coscienza.

Anonimo ha detto...

Che credibilita,'può avere un convegno sul lavoro al quale partecipa un Consigliere Regionale indagato per aver percepito illegalmente un riborso spese per residenza fuori sede,quando sapevano anche i sassi che di fatto non risiedeva a Castelluccio di Porretta ma a Bologna.che Vecchi abbia una faccia di bronzo e'risaputo,mi meraviglio degli organizzatori del dibattito.E' giusto il proverbio che dice" dimmi con chi vai e ti diro' chi sei"

Anonimo ha detto...

Di che cosa ci dobbiamo meraviglire? Chi organizza questo dibattito sul lavoro e parla di dignita' della persona,sono i rappresentanti a livello locale di quei politici che in Parlamento votarono che Ruby era la nipote di Mubarak.

Anonimo ha detto...

POVERA VERGATO!!!!! COLOMBI-FOCCI-TESTONI-GUERMANDI-FRANCESCHI e COMPAGNIA BELLA. Questi personaggi ti portano a riflettere che nulla e'cambiato e nulla cambiera', dalla visione di quella foto di Vergato bombardata attraversata nel 1945 dalle truppe Alleate.