Curiosità, antichità, spettacoli, assaggi, bancarelle e negozi aperti
Ogni prima domenica del mese a Sasso Marconi!!
Riparte domenica 7 marzo "Collezionando a Sasso", il mercato del collezionismo con oggetti di antiquariato, modernariato e hobbistica, che animerà il centro di Sasso Marconi ogni prima domenica del mese (fino a ottobre). Unica eccezione in aprile: il mercato si svolgerà infatti il lunedì di Pasquetta (5 aprile) per non sovrapporsi con la domenica di Pasqua.
Sui banchi di Collezionando si potrà trovare di tutto: dal libro pregiato, al mobile ricercato da tanto tempo, al vecchio vestito tornato di moda, al piccolo artigianato, ai piccoli/grandi oggetti da collezione
fino alle cose più curiose e impensabili.
Ai quasi 130 banchi che hanno già aderito faranno da contorno stand gastronomici con crescentine, tigelle e borlenghi e i produttori del territorio con salumi, formaggi, confetture, dolciumi, vini e miele. Nei giorni di Collezionando è inoltre prevista lapertura straordinaria dei negozi del centro (quelli che hanno aderito espongono unapposita vetrofania).
Ogni appuntamento prevede anche intrattenimento musicale, balli popolari e spettacoli di burattini: una festa per tutta la famiglia oltre che per i collezionisti più appassionati.
Quando: tutte le prime domeniche del mese fino a ottobre, per tutto il giorno (ore 9.30 18.30)
Dove: nella centrale Piazza dei Martiri e nelle vie adiacenti
Organizzazione: Pro Loco Sasso Marconi e Città di Sasso Marconi, in collaborazione con Ascom e Piazza delle Associazioni
Infotel: 051 6758409 (infoSASSO)
Nessun commento:
Posta un commento