sabato 8 marzo 2025

Avviso per l’assegnazione in gestione di depositi dell’ “ex Cartiera Lama di Reno”.

 


L'Amministrazione comunale di Marzabotto intende affidare a terzi la gestione di alcuni spazi ad uso deposito nel complesso della ex Cartiera Lama di Reno


La finalità  è quella di selezionare associazioni o raggruppamenti temporanei delle stesse interessati alla gestione per la durata di anni uno (fino al 31/12/2025), con possibilità di rinnovo, dei locali da destinare a deposito di superficie pari a circa 600 mq, nel complesso della ex cartiera Lama di Reno

L’aggiudicatario dovrà  garantire: 

1)     promozione e realizzazione di attività ed eventi culturali/ricreativi;

2)     interventi di manutenzione dei locali concessi in uso.

I soggetti interessati dovranno presentare il plico con la proposta  entro le 12 del  20 marzo 2025 al protocollo generale del Comune di Marzabotto.

Per informazioni e richiesta visita locali:

Elena Mignani

tel. 0516780533

elena.mignani@comune.marzabotto.bo.it

 

Nessun commento: