Frontale fra un camioncino e un mezzo per gli spurghi che si è ribaltato finendo su un'auto in arrivo
Un altro tremendo frontale sulla Porrettana. Oggi, intorno alle 16, un mezzo per gli spurghi diretto a Marzabotto si è scontrato frontalmente con un furgone che procedeva verso Sasso Marconi. Lo scontro è stato tale per cui il camion degli spurghi si è rovesciato di lato finendo su un'auto che procedeva per Sasso Marconi, schiacciandola letteralmente.
L'allarme è stato immediato e sul posto si sono portati l'auto medica e le ambulanze delle Pubbliche di Sasso Marconi e di Vado e quella di Vergato per il soccorso agli incidentati. Inoltre i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare gli incidentati dalle lamiere e hanno riportato in verticale l'autospurghi con una grossa gru che poi hanno parcheggiato fuori carreggiata. Sul posto anche i Carabinieri di Sasso Marconi per il controllo del traffico e per fornire informazioni agli automobilisti su possibili percorsi alternativi e la Polizia Locale per i rilievi.
I feriti sono stati quattro tutti trasferiti all'ospedale per le cure necessarie. Al momento non è ancora noto il grado di gravità riportato dei singoli feriti. Sarebbero comunque esclusi al momento decessi. Anche la dinamica dell'incidente e la valutazione su eventuali responsabilità sono al vaglio della Polizia Locale.
Il traffico è rimasto a lungo fermo in entrambi i sensi di marcia per cui si sono formale lunghe code. Ancora alle 19 la situazione non era risolta.
5 commenti:
Ma non è ancora pronta la variante Taruffi?
Come se fosse Antani
Non è quello il punto, bisogna andare piano per la strada e sorpassare solo dove si può, oggi giorno le persone sono assatanate per la strada e fanno cose da addrizzare i capelli
Il pacioccoso assessore alla montagna ormai gira più per gli studi rai che per i monti. Lo potrete vedere in porrettana solo se gli tendete una trappola, due belle tigelle imbottite e un nastro tricolore da tagliare e vedrete che come per magia apparirà tra i monti.
In quel punto c'è il limite dei 50 km/h, quindi le chiacchiere stanno a zero .
Posta un commento