Claudio Oro, Laura Di Maio, Roberto Ruffo, Patrizia Ben, Adelaide Di Dio, Vincenzo Salzano, Dario Marchioni, Vanessa Polazzi, Morena Cioni, Vincenzo Pacera, Mariela Evangelina Fuentes ed Erika Laffi sono i componenti della lista 'Voce Per Marzabotto' che si propone di risultare vincente alla verifica elettorale del prossimo 8 e 9 giugno e amministrare il comune per il prossimo mandato.
Il capitano è Morris Battistini, capogruppo
consiliare uscente del centro destra del Consiglio Comunale di
Marzabotto.
La lista è sostenuta da Forza Italia, Democrazia Cristiana, Noi Moderati e Uniti per Cambiare Marzabotto.
La squadra è stata presentata ieri, sabato 4 maggio, dalla coordinatrice regionale di Forza Italia Valentina Castaldini ( nella foto in alto) che nel incoraggiare la formazione ad affrontare con determinazione la campagna elettorale, ha messo in risalto come il sostegno a Battistini del suo partito sia il riconoscimento dovuto al lungo e determinato percorso politico, praticato con generosità in un comune dove la forte prevalenza della sinistra può essere scoraggiante.
Quindi Battistini ha invitato il singoli componenti a illustrare le ragioni che li hanno portati ad accettare la sfida elettorale.
Nella stessa giornata, a testimonianza di come l'attività elettorale sia ormai entrata nel vivo, si è presentata ai marzabottesi anche la seconda lista, guidata Maria Francesca Carbonaro ( nella foto), che si propone di guadagnarsi la preferenza degli elettori di Marzabotto e succedere nella guida dell'amministrazione comunale all'attuale maggioranza di Centro Sinistra. I componenti sono: Silvio Baccilieri, Marino Bugalossi, Valentina Dondarini, Laura Gelli, Piero Lanciotti, Alessandro Monari, Liliana Morotti, Emiliano Palmieri, Sandro Passini, Angelo Righi, Mirca Risi e Daniele Rubbi.
Inoltre la squadra può contare anche
sull’appoggio esterno delle insegnanti Roberta Roberto e Patrizia
Zanasi e del consulente tecnico Daniele Cipollini.
Il candidato sindaco Stefano Pedrelli è al centro |
Anche a Sasso Marconi il clima elettorale è già entrato nel vivo. Sempre sabato scorso nella piazza del capoluogo erano presenti ben due banchetti elettorali: quello della lista che ha per candidato sindaco Stefano Pedrelli sostenuta dalla Civica Dimmi e dai partiti del Centro Destra e quello per le elezioni europee di Fratelli D'Italia a sostegno del proprio candidato, Stefano Cavedagna.
Il banchetto di Fratelli D'Italia |
1 commento:
A MARZABOTTO C'è UN BEL MALCONTENTO VERSO IL P.D. LEGGO I NOMI DI PERSONE CHE PROVENGONO DAL P.C.I. E LAVORAVANO ALLE FESTE DELL'UNITA IL CENTRODESTRA è ANDATO DISUNITO è UN ERRORE.
Posta un commento