mercoledì 21 ottobre 2020

Apre il nuovo Conad di Sasso Marconi

Domani, giovedì 22 ottobre, il nuovo punto di vendita si presenta al pubblico sassese. Sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 19

 

La direzione del supermercato informa:

Un nuovo punto vendita Conad, che verrà inaugurato giovedì 22 ottobre alle 8.30, è dotato di un grande parcheggio di oltre 50 posti auto e si sviluppa su una superficie di vendita di 750mq, con 5 casse e vede impiegati 32 addetti.

Tanti i reparti presenti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta, la macelleria, la pescheria assistita, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria e la pasticceria, la drogheria chimica e alimentare offrono ampi assortimenti. 

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente può trovare tanti prodotti selezionati ed improntati ai nuovi modelli di consumo, dal biologico al locale e con un’ampia offerta di prodotti a Km zero.

E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.  Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia e la panetteria mettono a disposizione una grande varietà di prodotti affiancati da un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad. Un’ampia profondità di assortimento è dedicata anche al mondo pet food.

Grande attenzione è stata posta all’impatto ambientale. Il supermercato è dotato di tecnologie innovative e sostenibili: massima attenzione all’efficientamento energetico, centrali frigorifere e banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per climatizzazione e catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24.

10 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mario Velati ha detto...

ottimo, per un nuovo supermercato chiuderanno le botteghe del centro ( tanto i commercianti hanno sempre finto di stare dalla parte del partitone no?) e rimuoveranno le auto da via matteotti per far entrare i camion la mattina, e la cervetta si intaserà, e i parcheggi non ci saranno , e la storia della metalplast andrà avanti mesi e chi abita in gramsci, verde, nuovo, matteotti avrà la stessa scomodità di abitare in centro a Bologna.

guardate la sostanza delle cose e non sempre il colore che altrimenti per due crescentine vi multano tutti i giorni

Anonimo ha detto...

Sempre peggio.
Invece di incentivare le piccole realtà commerciali...avanti con la grande distribuzione.
Ma questa è la linea degli antiitaliani che ci governano.

Anonimo ha detto...

In effetti era meglio il rudere che c era prima

Anonimo ha detto...

Io non capisco questa polemica fatta da chi incolpa una parte politica rispetto ad un'altra per una cosa come questa ... Questo è il capitalismo baby... Se dai la colpa al partitone, allora viene da pensare che sei dell'altra fazione politica... Avresti dovuto chiedere a Berlusconi perché mai avesse aperto l'Euromercato... C'è poco da fare... Il capitalismo ed anche il progresso portano inevitabilmente a cancellare certi mestieri. O ci vuoi costringere tutti a far la spesa nelle botteghe?

Anonimo ha detto...

Sicuramente il valore degli immobili di quella zona aumenterà di molto.
Dubito che chi ha casa in zona possa lamentarsi di un servizio del genere, i commercianti invece sicuramente possono farlo ....

Anonimo ha detto...

Mi auguro che assumete gente del posto e che abbia bisogno di lavorare invece di ragazzini o max 35, che sono maleducati e vivono sui social. Ci vuole gente che sappia lavorare anche se non ha tanta esperienza almeno ha volontà.

Unknown ha detto...

La clientela snob delle piccole botteghe non si abbassera' mai a spendere dove va la massa!! E poi con i prezzi che hanno,da mi che le chiudevo le bottegucce

Unknown ha detto...

Tanti auguri. I prodotti Conad sono di buona qualità

Unknown ha detto...

Siamo pochi del posto, ma tutti in grado di lavorare con il sorriso e la disponibilità che non dovrebbe essere un'eccezione. Conad assume anche over 50 e grazie a loro, vengono assunte persone mai considerate per l'età, persone che vengono sempre eliminate a priori. Dirò sempre grazie a Conad anche se sono consapevole che una struttura di quell'importanza può creare disagi ad altri, ma io pet la prima volta in vita mia, mi sento una privilegiata.