![]() |
Non basta poi avere con se il modolo compilato, ma si dovrà comprovare che effettivamente lo spostamento è in linea con ciò che è stato scritto. Esempio: se sulla autocertificazione è stato scritto che siete andati in farmacia dovreste avere con voi le ricetta o le medicine. In ogni caso le dichiarazioni verranno controllate per verificarne la veridicità. Morale, non si fa i furbi.
E' un video relativo ai controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con le raccomandazioni del militari per il contenimente del contagio.
Link video: https://we.tl/t-OHhHlyidxL


2 commenti:
Grazie dottore, senza arroganza ma con determinazione apostrofiamo i nostri concittadini che hanno poco o scarso rispetto nei confronti della comunità e dei luoghi in cui viviamo e VIVREMO ANCORA A LUNGO.
Sig. Fabbriani, la pregherei di scrivere cose corrette. NON è una multa, è un'ammenda e come tale, se la violazione è confermata prevede l'iscrizione sul casellario giudiziale. http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa
Posta un commento