Il
numero verde gratuito 800 88 48 88 sarà attivo per le prenotazioni
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle
17.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.30. In caso di mancato contatto,
gli utenti saranno richiamati dagli operatori. Nelle fasce orarie di
chiusura sarà possibile disdire le prenotazioni
Nuovi
orari di apertura del Call Center per la prenotazione delle
prestazioni dell'Azienda USL di Bologna. A partire da oggi, 9
gennaio 2020, il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdi dalle
7.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì e
dalle 7.30 alle 12.30 il sabato.
Negli
orari di apertura, in caso di mancato contatto con l'operatore, si
attiverà un servizio di segreteria telefonica che permette agli
utenti di essere ricontattati entro 24 ore.
La
segreteria telefonica consente all'utente di scegliere di essere
ricontattato sul numero dal quale sta chiamando o a un nuovo
recapito telefonico. In caso di mancata risposta dell'utente,
l’operatore proverà a richiamarlo fino a 5 volte.
Nella
fascia di chiusura del servizio rimarrà attivo il servizio
automatico di disdetta.
Link
Tutte
le informazioni per prenotare le prestazioni dell'Azienda USL di
Bologna
Nessun commento:
Posta un commento