venerdì 6 maggio 2016

Alla Festa dell'Unità di Sasso Marconi, il futuro della viabilità di vallata.

Carlo Sinigaglia, segretario dell'Unione Comunale PD di Sasso Marconi, informa dell'incontro-confronto in programma domani, sabato 7 maggio, alle 17.30, nell'area della Festa dell'Unità del Parco del Chiù a Borghetti di Sasso Marconi, in cui si parlerà della viabilità futura della Valle del Reno. 
Si parlerà anche del futuro casello autostradale di Borgonuovo, di cui stanno per partire i lavori.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il futuro della viabilità nella vallata del Reno lo vedo molto buio :

1) non c'e' un allargamento del Passante di Mezzo fra l'uscita 1 e la 3.

2) mentre ci sono opere di compensazione al Passante di Mezzo tipo nodo di Rastignano
e altri interventi , del nodo do Casalecchio non se ne parla.

Come mai la vallata del Reno e' cosi' trascurata riguardo alla viabilità ?

Perché i rappresentanti dei cittadini della valle del Reno non si fanno portavoce di ciò ?

Eppure ogni tanto ne paghiamo conseguenze pesantissime tipo la chiusura autostradale di martedì 27 aprile che ha riversato tutto il traffico autostradale in Porrettana costringendo i cittadini della vallata del Reno (senza alcuna informazione da parte degli organi municipali) ad annullare impegni ?

Anonimo ha detto...

Questi più che la festa dell'Unità, hanno fatto la festa all'Unità, nel senso di sopprimere un glorioso giornale fondato da Gramsci e oggi in mano ai Rondolino di turno.
Per carità di patria e per un minimo di onestà intellettuale, cambiate nome e non usurati una storia tanto grande e importante per piccoli calcoli elettorali.

Anonimo ha detto...

bè almeno abbiamo i treni a noleggio nuovi nella tratta Bologna Marzabotto che sono sempre tronfi di passeggeri.

Anonimo ha detto...

A cosa serve allargare la TANGENZIALE (esatto: si chiama ancora tangenziale, non passante di mezzo. L'unico passante di mezzo che abbiamo a Bologna è quello per la cintura al centro delle braghe sul retro) tra l'uscita 1 e la 3 che è la tratta meno usata di tutto il tracciato?
Semmai servirà allargare l'innesto tra la 3 e la 4 (aeroporto) per evitare gli ingorghi che si generano con l'entrata del flusso del ramo Borgo Panigale.

Anonimo ha detto...

ma a cosa serve fare della retorica in continuazione ??? possibile che qualsiasi cosa si faccia in questo paese c' è chi si scaglia per non fare ??? ogvero c' è chi si diverte per fare il bastian contrario ?? se avessimo dato retta a tutti coloro che contraddicono e che al quale non va bene qualsiasi decisione strutturale e di cambiamento, saremmo all' età della pietra. C' è tanta gente che non ha niente da fare tutto il giorno e che si diverte a porsi in contraddizioni alle innovazioni del paese.