mercoledì 8 aprile 2015

Acquisto biciclette pieghevoli, online il modulo per il rimborso. Per gli utenti con abbonamento annuale regionale nominativo. E dal 25 marzo di nuovo in vendita l’abbonamento annuale per la bici al seguito




Su segnalazione: 
 
E’ online il modulo – da scaricare, compilare e inviare/consegnare – per poter accedere al rimborso di 100 euro sull’abbonamento annuale regionale ferroviario da parte dei pendolari che acquistano una bicicletta pieghevole. Per beneficiare del rimborso, occorre essere residente in regione, aver acquistato una bicicletta pieghevole nuova (chiusa deve avere dimensioni non superiori a 80x110x40 cm) in data non anteriore al 1 marzo 2015 ed essere possessori di un abbonamento annuale al servizio ferroviario con validità residua di almeno tre mesi oltre la data di acquisto della bicicletta. 
La richiesta di rimborso dovrà essere presentata a FER nella modalità più conveniente per il viaggiatore: personalmente all’ufficio FER della stazione di Bologna Centrale, all’indirizzo postale FER di Ferrara, oppure all’e-mail ragioneria@fer-online.it a partire dal primo marzo prossimo.
Potranno beneficiare dell’incentivo anche gli utenti Tper che si spostano su tratte extraurbana per i quali sia l’origine che la destinazione dell’abbonamento annuale nominativo sono località in cui è operativa una stazione/fermata della rete FER, e gli acquirenti di un abbonamento “Mi muovo city più annuale”. Le risorse messe a disposizione dalla Regione ammontano a 100 mila euro, che significa rimborsi per 1.000 bici pieghevoli per 1.000 abbonati.

Nessun commento: