giovedì 16 gennaio 2025

Carabinieri in azione allo Shopville Gran Reno per garantire ordine e sicurezza pubblica

 

I Carabinieri impegnati nel servizio odierno

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno intensificato i controlli allo Shopville Gran Reno, un’area commerciale recentemente segnata da episodi di criminalità che hanno compromesso la tranquillità dei visitatori, tra cui molte famiglie con bambini.

Negli ultimi mesi, alcune persone si erano insediate nei pressi dell’ingresso del centro commerciale, disturbando e infastidendo i clienti con atteggiamenti molesti, arrivando in alcuni casi a utilizzare oggetti atti a offendere. Particolarmente grave l’episodio dello scorso dicembre, quando un giovane armato di coltello e bulloni esagonali aveva aggredito un addetto alla sicurezza e due Carabinieri, poi riusciti ad arrestarlo.

Per prevenire nuovi episodi e ripristinare un clima di serenità, i Carabinieri hanno avviato un piano di controllo straordinario. Le operazioni, che proseguiranno nei prossimi giorni, prevedono la presenza di pattuglie automontate e appiedate, supportate dall’Unità cinofila, per garantire un’efficace azione preventiva e deterrente. Particolare attenzione sarà rivolta alla zona della stazione ferroviaria e agli ingressi del centro commerciale, con l’obiettivo di identificare soggetti di interesse operativo e impedire la circolazione di armi bianche o altri oggetti pericolosi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MADRID, MUSSULMANO DA FUOCO A NEGOZIO DI CARNE
Un africano ha incendiato un negozio dove si vendeva carne di maiale adducendo al fatto che urtava la sua sensibilità religiosa. Lui deve essere rispettato, noi dobbiamo essere sottomessi.
Quando sono 0,5% non li vedi, quando sono 2% chiedono rispetto, quando sono 5% pretendono che ci si adegui a loro, quando sono 10% prendono le armi. Sono studi fatti nel nord Europa, questi qua.
Quella che si profila per l'Europa non è una semplice battaglia di civiltà ma una battaglia di sopravvivenza della nostra cultura e del nostro modo di vivere.
Il disastro fatto da Soros, Popper e dalla Scuola di Francoforte è devastante.
La remigrazione è l'unica via possibile per tirarcene fuori. Chi voleva distruggere tutto ha quasi raggiunto il suo obiettivo.

Anonimo ha detto...

Parole sante! Questo buonismo stucchevole da parte politica ed ecclesiastica deve finire, diversamente saremo destinati alla sottomissione!

Anonimo ha detto...

Eh sì ! Ma la gestione dell'Immigrazionismo, come qualche compagno disse, "fa fare più soldi della droga".

Anonimo ha detto...

Se venissero puniti in maniera esemplare (molto esemplare) con relativa multa salata (molto salata) ai genitori forse.....