Martedì prossimo,
26 novembre, alle 20:30, presso la Biblioteca di Vergato, si terrà
l’incontro “Transizione ecologica ed educazione alla sostenibilità: l’impatto
delle nostre scelte quotidiane”, dedicato alla tutela dell'Appennino come
territorio fragile da valorizzare.
L'evento fa parte di un ciclo che coinvolge comunità
locali e protagonisti del cambiamento.
Apriranno i lavori i saluti dei sindaci Giuseppe
Argentieri (Vergato) e Rossella Chiari (Grizzana Morandi).
Interverranno Valerio Bignami, responsabile del
progetto, Paolo Mongiorgi (Comitato Acqua di Vergato) e altri esperti, tra cui
il geologo Mauro Dalla Villa e la ricercatrice universitaria Katia Lenzi.
L'incontro è gratuito e aperto al pubblico.
5 commenti:
altra botta di indottrinamento alla forzata privazione di diritti, atta allo spostamento delle popolazioni verso le città, cianciando di cambio climatico che non esiste ma che piace tanto a chi ci governa e alla SOCIETA' del controllo, chiacchiere e basta, NON AVRETE NIENTE E SARETE FELICI. Transizione ecologica= perdita di diritti, tasse, guerra.
beato chi ci crede. Seguite pure il mainstream e godete felici e contenti.
“Il capitalismo della sorveglianza sta racchiuso in questa parola: predittività, cioè prevedere e al tempo stesso manipolare, condizionare, plasmare le scelte che saranno fatte quando ci si collega a un sito internet o quando si clicca per acquistare una merce.”
Shoshana Zuboff, “Il capitalismo della sorveglianza”
E' stata una scampagnata per l'elite di Vergato, organizzata dall'elite di Vergato, nessuna novità è stata espressa, se non lo sfinente ribadire del falso mantra istituzionale del cambio climatico, il pubblico non ha data nessun apporto con discussioni o domande.
Le banche sono tutte unite , a prescindere da come si chiamano dipendono tutte da una mamma centrale le loro politiche hanno distrutto i popolii a livello internazionale, nessuna esclusa, tutto deriva da tantissimi anni fa, da accordi SEGRETI. Gli accordi di Plombières sono degli accordi verbali segreti, stipulati fra l'imperatore Napoleone III di Francia e il Primo ministro del Piemonte, Camillo Benso conte di Cavour, lo sapevate vero, quando cadrà la testa del serpente, crollerà tutto.
Posta un commento