giovedì 28 novembre 2013

Scadono i termini per le domande di partecipazione ai saggi quali scrutatori.



I consiglieri comunali Andrea Micheletti, Eugenio Salamone, Giacomo Macchiavelli e Luca Bonani scrivono:

All’intera cittadinanza e in particolare a tutti quei cittadini che versano in uno stato di disoccupazione a causa della grave crisi economica che stiamo vivendo, ricordiamo la scadenza per l'iscrizione all'albo degli scrutatori del nostro Comune.




Gli uffici del Comune di Sasso Marconi aggiungono:

Ricordiamo a tutti gli interessati che fino a sabato 30 novembre è possibile iscriversi all’Albo degli scrutatori del comune di Sasso Marconi.
In allegato è disponibile la domanda di iscrizione, dove sono indicati tutti i requisiti richiesti.
Le domande vanno consegnate all’ufficio comunale “@TUxTU con il cittadino” (tel. 800-273218), cui rivolgersi anche per maggiori informazioni. 



3 commenti:

Anonimo ha detto...

carissimi questa crisi .....è un business per tanti in quanto alla ci si fa pure pubblicità per non dire la verità che è VOLUTA dai politici, per creare confusione e paura tra la gente, con un fine ben preciso da parte di tutta la casta politica e cioè quello di fare i propri comodi, rubando, speculando e trovare nel potere un alibi per dire che è tutta colpa della crisi.

Anonimo ha detto...




VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI......I CONSIGLIERI in oggetto NATURALMENTE.

Anonimo ha detto...

Forse non tutti sanno cosa accade nella stragrande maggioranza dei Comuni italiani. Minoranza e Maggioranza scelgono, su base proporzionale, direttamente loro gli scrutatori. Amici, parenti o tesserati di partito che magari non hanno neppure bisogno di soldi.
A Sasso invece, abbiamo presentato un Ordine del Giorno (votato all'unanimità da tutto il Consiglio Comunale), che mette in posizione preferenziale (cioè prima di tutti gli altri) chi è senza lavoro.
E proprio per questo, volevamo avvisare quei cittadini che sono senza lavoro che c'è questa piccola possibilità (si tratta purtroppo solo di pochi euro, ma è giusto che vadano a chi ne ha davvero bisogno) da non sprecare e che il termine ultimo per presentare la richiesta è il 30 di Novembre (cioè questo sabato mattina, compreso).
Dopo il nostro avviso, l'ufficio stampa del Comune ci ha seguito a ruota e ha diramato un comunicato diverso dal nostro al solo fine di creare scompiglio.
A dimostrazione di quanto sto affermando, invito, chi ha dubbi in proposito, a domandare, al giornalista di questo blog, quale comunicato gli è arrivato per primo (e vedrete che la distanza fra i due è di almeno un giorno).
Avete capito adesso chi gioca con queste cose e strumentalizza un tema così delicato?
Questa connivenza schifosa fra partito politico e istituzione, deve finire!
Sapete chi si deve vergognare? Chi fa politica con i soldi dei cittadini senza pensare, neanche per un secondo, a chi sta peggio di lui.
Comunque, per qualsiasi altra informazione, resto a vostra completa disposizione (24 ore su 24) al 338 92 40 752, perchè noi, a differenza di altri, non abbiamo nulla da nascondere, poltrone da difendere o interessi da tutelare.
Eugenio Salamone