sabato 6 aprile 2024

Fratelli d’Italia candida Stefano Cavedagna per Bruxelles

 


È Stefano Cavedagna ( al centro nella foto) il candidato per le prossime elezioni europee di Fratelli d’Italia dell’Emilia Romagna.

Bolognese, di 34 anni, imprenditore, una laurea in relazioni internazionali presso l’università di Bologna e un dottorato di ricerca in diritto europeo, Stefano Cavedagna è impegnato attivamente in politica sin da giovanissimo. Consigliere comunale a San Lazzaro di Savena a soli 19 anni, ad oggi è anche il portavoce Nazionale dei Giovani di Fratelli d’Italia e capogruppo di FdI in Comune a Bologna. Le sue competenze non solo politiche ma anche internazionali gli consentiranno di rappresentare le istanze di tutti gli italiani, non solo quelle della circoscrizione del Nord Est, in Europa, portando avanti quel dialogo costruttivo e proficuo avviato da Giorgia Meloni per il bene e il futuro della nostra Nazione.

“Conosco Stefano Cavedagna dai tempi della sua militanza giovanile, " ricorda il senatore Alberto Balboni. "Cresciuto nel nostro ambiente, Stefano  rappresenta il futuro che Fratelli d’Italia porta in Europa. Competente, appassionato e con una grande preparazione, sono certo che saprà rappresentare al meglio le istanze e gli interessi della nostra nazione, portando avanti il percorso aperto dal Governo di Giorgia Meloni”.

“Le differenze tra nord e sud Europa non possono essere viste come problemi da spazzare via a colpi di burocrazia, ma peculiarità da valorizzare," aggiunge l'onorevole  Mauro Malaguti. "Direttive ad esempio come la Bolkestein o la Green Deal in agricoltura vanno rivedute in funzione della naturale diversità tra una nazione e l’altra del nostro continente. Occorre quindi una mentalità diversa che Stefano Cavedagna riflette grazie alla sua giovane età, ma già comprovata esperienza. Con persone come lui si può finalmente far crescere un’Europa dei popoli e non solo della finanza”. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

https://trasparenza.mit.gov.it/archivio4_incarichi-e-consulenze_0_45643_61_1.html

Anonimo ha detto...

https://www.laservet.it/