Concerto a teatro, performance sui trampoli in piazza, Rogo del Vecchione
e brindisi di mezzanotte per salutare insieme l'arrivo del nuovo anno
Il Comune informa:
A Sasso Marconi si torna a festeggiare il Capodanno in piazza. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, l’amministrazione comunale ripropone quest’anno la collaudata formula che prevede la tradizionale festa in piazza, con Rogo del Vecchione e brindisi di mezzanotte, preceduta da due momenti di spettacolo.
La serata di San Silvestro si apre a teatro con il concerto degli “Amar Corda”, quartetto che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso la musica jazz/swing italiana, reinterpretando i grandi classici del genere (pezzi resi famosi nel mondo da Mina, Renato Carosone e Fred Buscaglione), e i brani di autori più contemporanei.
Ore 22 - Teatro comunale. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria presso l’ufficio turistico infoSASSO, tel. 051 6758409.
Il biglietto d’ingresso va poi ritirato presso infoSASSO entro il 28 dicembre: il mancato ritiro comporta l’annullamento della prenotazione e la riassegnazione dei posti liberati dando priorità a chi si trova in lista d’attesa.
Al termine dello spettacolo, ci si sposta in Piazza dei Martiri dove una performance
di teatro danza su trampoli e a terra, a cura del collettivo “PaZo
Teatro” (lo spettacolo, una sfilata di creature luminose delle più
svariate tipologie, altezze e movenze, si intitola "About jours"),
preparerà l'atmosfera per il fatidico conto alla rovescia... E allo scoccare
della mezzanotte, Rogo del Vecchione e brindisi al nuovo anno
con panettone e spumante.
Brindisi e spettacoli sono offerti dall'amministrazione comunale
15 commenti:
Alla facciaccia del covid, finalmente un titolo di rinascita spirituale, la luce vincerà alla faccia di chi si è crogiolato nella bugia covid, in attesa che si risvegli la rivolta alla menzogna che ci ha schiavizzato.
Luigino io ho avuto il covid e non è una semplice influenza come molti dicono, credimi, quindi attento a quello che scrivi e dici...
X 10 48
ti semper al solit no vax no covid no tav no stocaz ecc...ecc..
BUON NATALE povero disperato e sti auguro anche un 2023 in SALUTE.
Ma questo demente no vax che posta commenti sul covid dentro a notizie che con il covid non hanno nulla a che fare, quando è che lo banniamo??? Ma a quanto pare, questi commenti piacciono a Fabbriani... Personalmente penso che questi commenti squalifichino il blog, poi veda lei.
È già squalificato di suo con le sciocchezze scritte
Anonimo 20.49: perché bannare chi porta anche allegria nelle notizie serie. Io leggo il blog soprattutto per quel tipo di commento che mi fa molto divertire. Sono più divertenti di un film comico.
Rimpiango ad esempio la lunga assenza dal blog di quello che ogni giorno commentava le notizie più disparate lamentando i problemi della ferrovia porrettana.
State insultando una persona che si è firmata, mentre voi siete anonimi, aria fritta, minacce fritte, vi siete crogiolati nella bugia e adesso non sapete neanche più che siete, avete avuto una influenza, forse pesante ma sempre una influenza, avete aderito ad una dittatura e non ne siete pentiti, siete gli artefici del vostro futuro, auguri di buone feste.
Luigino ha ragione, andate a vedere i dati dell'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA, scoprirete che la mortalità che vi terrorizza è inferiore all'influenza, oppure continuate a dormire, scusate il disturbo.
Un disco rotto suona meglio, scrivi sempre le stesse identiche amenità: dittatura sanitaria, scie comiche, vaccini radioattivi, e bla bla bla...
All'elenco mancano solo l'obbligo di catetere per i portalettere, il divieto di spalmaggio di maionese sulle fette biscottate e l'arresto per chi va in bici senza mani.
anonimo delle 23.09, non hai argomenti, prova ad esprimere un concetto tuo, giri a vuoto.
...disse il pappagallo no-tutto.
gne, gne, gne, no tutto complottista.
è anche un terrapiattista, ohi.
Terrapiattista nonché sciacomico.
Un giorno ci spiegherà come fanno gli aerei a volare ribaltati a testa in giu' sul lato di sotto.
ogni silenzio ha conseguenze.
Posta un commento