sabato 19 febbraio 2022

Centri Diurni per persone anziane sotto indagine.

Valutazione sulla qualità dei servizi erogati . Possibile compilare in forma anonima il questionario online entro il 15 aprile 2022 

L’Unione informa:

Con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi erogati per l’accoglienza diurna delle persone anziane, l’Unione Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, in collaborazione con il Servizio sociale associato, invita la cittadinanza a rispondere a un questionario completamente anonimo sulla conoscenza/gradimento dei Centri Diurni presenti sul territorio (Villa Magri, Cà Mazzetti e San Biagio - Comune di Casalecchio di Reno; Borgo del Sasso - Comune di Sasso Marconi; Pedrini - Comune di Valsamoggia; Biagini e Fantoni - Comune di Zola Predosa).

Il questionario è compilabile online in circa 10 minuti, fino al 15 aprile 2022.

Il link si trova sul sito dell’Unione (www.unionerenolavinosamoggia.bo.it) e su quello dei Comuni coinvolti.

Inoltre, ne verrà fatta una versione cartacea da distribuire presso URP e Sportelli sociali.

 L'indagine è rivolta:

 - alle persone che frequentano (o loro famigliari) un Centro Diurno per conoscere la loro opinione sul servizio erogato;

 - alle persone (o loro famigliari) che sono venute in contatto con il servizio ma non lo frequentano;

-  alle persone che non conoscono il servizio, per capire e superare eventuali problematiche nell’accesso e migliorare l'informazione.

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il titolo, scritto così, fa apparire sotto indagine le persone anziane e molti si chiederanno il perchè. Benedetta lingua italiana, tanto bella, tanto ricca ma trattata tanto male da masnade di ignoranti ottusi e presuntuosi !