giovedì 9 aprile 2020

Era di Crespellano l'uomo che si è gettato dal Ponte Nuovo di Sasso Marconi

Risiedeva a Crespellano, in comune di Valsamoggia, l'uomo di mezza età che ieri si è tolto la vita gettandosi dal ponte sul Reno a Sasso Marconi. 

E' giunto all'imbocco del ponte intorno alle 14 in auto, l'ha abbandonata in mezzo alla rotonda mal parcheggiata, si è infilato nel corridoio fra il parapetto e il guard rail poi, giunto a metà del tratto riservato ai pedoni, ha scavalcato il parapetto e si è lasciato cadere nel vuoto. L'altezza del ponte purtroppo non lascia scampo e l'uomo è deceduto sul colpo per l'impatto con il letto del fiume. 

Pare non abbia lasciato scritti per cui non ci sono spiegazioni sulle motivazioni che hanno portato l'uomo al terribile gesto. 

L'allarme non è stato immediato poiché a quell'ora, per il traffico più che contenuto di questi giorni, non vi sono stati testimoni. Solo l'auto mal sistemata nel centro della strada ha portato a capire ciò che era accaduto.

In un primo momento si era temuto che a suicidarsi fosse stato uno del luogo poiché non si erano visti mezzi di trasporto abbandonati sul ponte e si era pensato che il suicida avesse raggiunto il luogo a piedi; quindi non poteva che risiedere nelle vicinanze. L'automobile invece è stata spostata appena possibile per evitare incidenti.





1 commento:

Anonimo ha detto...

era un giovane 37enne di calcara