mercoledì 8 aprile 2020

Ennesimo suicidio dal ponte di Sasso Marconi?

Si sta verificando se si è trattato di un suicidio. Carabinieri e Vigili del Fuoco si sono portati sotto il Ponte Leonardo da Vinci di Sasso Marconi per indagare appunto se l'allarme di oggi, alle 15 circa, in cui si denunciava di aver visto un corpo cadere dal parapetto sud del ponte sul Reno, corrisponda a verità o se si è trattato semplicemente di un oggetto ingombrante. La notizia ha subito attraversato il paese, diffusa di telefonata in telefonata e tanto è il disappunto poichè, se si trattasse di un suicidio, si aggiungerebbe alle sventure di un periodo, reso piuttosto nero dalla falcidia del Coronivirus. La speranza è che i sommozzatori trovino che sia solo un falso allarme.

In questo momento ci giunge una notizia secondo cui un corpo sarebbe stato posto in un contenitore e porteto via da un furgone funebre. Si ipotizza perfino che si tratti di un residente della zona poichè non sono stati trovati veicoli abbandonati nelle vicinanze. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SI TRATTAVA DI UN GIOVANE, CHE E'STATO VISTO BUTTARSI DAL PONTE LEONARDO DA VINCI, E CHE E' POI STATO RINVENUTO CADAVERE SULLA STRADA STERRATA DEGLI ORTI DALLA PUBBLICA ASSISTENZA E DAL SOCCORSO ALPINO.

Anonimo ha detto...

Ma la notizia ha avuto conferma o non è successo nulla ?