mercoledì 11 marzo 2020

Sasso Marconi si dimostra Comune virtuoso

I cittadini hanno accolto le prescrizioni del decreto ministeriale anti CoronaVirus in modo diligente e coscienzioso: stanno a casa con l'intento di sconfiggere il terribile nemico.
Ieri sera, alle 19 non un'anima viva si vedeva aggirarsi per il centro, come testimonia il video postato da Stelio Piccinelli su whatsapp.
Bravi tutti.  

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vivere ammassati in una città significa accettare il rischio di "rapida contaminazione", chi vive in piccoli centri o in appennino è meno servito ma più sano.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dove sta la virtù dei sassesi ! ieri sono andato alla COOP e, mentre veniva continuamente raccomandata attraverso l'altoparlante, la distanza minima fra le persone , le vecchiette prepotenti che hanno fatto dello spot TV " la Coop sei tu " un diritto per sgridare sempre tutti, senza mascherina, tossendo e pulendosi il naso con le mani toccavano la merce fregandosene altamente delle minime norme igieniche . Inoltre tossiscono in faccia alle cassiere che hanno i guanti in lattice, ma non la mascherina !!! Io vorrei lanciare un appello alla direzione della suddetta COOP affinchè prenda provvedimenti , non lasciando entrare chi non indossa la mascherina e dica, ai soci in particolare, che nessuno ha il diritto di imporre ai clienti di impilare i cestelli " per bene " , perchè da Sasso a Casalecchio o Vergato il tratto è breve ......!!!

Anonimo ha detto...

Duréin, duròun, duréla, duraréla?

Provate a fotografare tra una settimana.

Anonimo ha detto...

Concordo con il signore che ha commentato sulle vecchiette, tutto vero è incredibile toccano tutto e tossiscono sulle mani poi la distanza non è rispettata per niente penso che la coop di sasso sia un pericolo publico, farò fatica a tornarci.