sabato 26 aprile 2014

Marzabotto. la lista 'Uniti per Cambiare Marzabotto' si presenta.





Questa sera, sabato 26 aprile,  alle 20, all’Hotel Misa di Marzabotto si terrà una cena di autofinanziamento della lista civica ‘Uniti per Cambiare Marzabotto’ la terza formazione, dopo quella di Romano Franchi e del Movimento 5 Stelle,  in lizza alle prossime amministrative per la guida dell’amministrazione comunale di Marzabotto. L’incontro conviviale ha lo scopo anche di presentare i componenti della lista. L' ufficiale  avverrà nei prossimi giorni in un locale pubblico del capoluogo.
Il candidato sindaco Morris Battistini ha indicato con compiacimento il motto su cui poggerà la campagna elettorale del  suo gruppo ‘Non è detto che cambiando si migliori, ma per migliorare bisogna sicuramente cambiare’ e ha sottolineato che a Marzabotto è la prima volta che si propone alla guida del Comune una lista fatta di gioviani come la sua , i cui  componenti hanno tutti un’età  al di sotto dei 45 anni. “Mettersi in gioco contro un gruppo politico come quello formato dall'alleanza  tra Franchi e il PD, è proprio voler giocare d'azzardo, ” ha detto Battistini . “Contiamo sulla voglia molto diffusa di cambiare e sulla validità della nostra proposta amministrativa”.

Il candidato sindaco (nella foto)  si presenta così:

Ho 27 anni, sono felicemente accompagnato da 9 e ho due figli, Chanel di quattro anni e Thomas di due.

Da alcuni anni sono Direttore Risorse Umane e Acquisti in una Società di Servizi di Zola Predosa e ho sempre avuto come passione la politica, locale e non. Proprio per questo forte entusiasmo e su consiglio di molti amici residenti a Marzabotto, ho scelto di candidarmi.

Faccio parte da due anni del Consiglio d'Istituto delle Scuole di Marzabotto in qualità di Consigliere  e da pari tempo sono membro della commissione mensa scolastica e rappresentate di classe.

Giorno dopo giorno ho riscontrato un crescente sentimento di malcontento alimentato da vari fattori, in primis la disattenta Politica locale.

La squadra
Dopo una lunga riflessione ho capito che era arrivato il momento di mettermi al servizio del mio paese, dove sono nato, cresciuto e dove vivo e  di scendere in campo per offrire alla gente, che come me ha voglia di cambiare, la possibilità di migliorare e spostare finalmente le carte in tavola.

E’ nata così la ‘Lista civica Uniti per Cambiare Marzabotto’, in cui si è unito un gruppo di persone che, stanche di lamentarsi delle criticità del proprio territorio, ha deciso di impegnarsi in prima persona per poter finalmente portare un cambiamento.
Le signore che vogliono cambiare Marzabotto.


55 commenti:

Anonimo ha detto...

NO COMMENT.

Anonimo ha detto...

Idem... come anonimo delle 12.40

Anonimo ha detto...

ora... ognuno è libero di fare quel che vuole, anche rendersi ridicolo. ma penso che Marzabotto abbia bisogno di tutto tranne che di sto "fenomeno".

Anonimo ha detto...

Ma siamo su "scherzi a parte"?

Anonimo ha detto...

fenomeni ne abbiamo abbastanza,fenomeni a parole e zero sui fatti,quindi e' inutile ristagnare......xche' non provare?

Anonimo ha detto...

Fenomeno? Ho conosciuto Morris, ai banchetti ed è un ragazzo che crede nel suo territorio e nelle persone che lo abitano... Ha voglia di dar voce ai giovani e di portare un po di aria nuova in questo paese!!! Io gli credo e perchè no, il suo coraggio bisogna premiarlo!

Anonimo ha detto...

Gentile Anonima delle 17.40, penso che lei abbia preso un GRANCHIO. Alcun fenomeno e tanto meno alcun allusione ad esserlo. Partiamo dalle basi, partiamo dall gente, partiamo da ciò che ci chiedono i cittadini, una piccola inversione di marcia null'altro... Nessuna fenomenicità siamo gente comune che ama il suo territorio. Mi spiace possa essere passato questo messaggio, mi rendo e ci rendiamo dispoibili in qualsiasi momento a capire il suo scetticismo con cui a rispoto, nella speranza di poter farci conoscere meglio! Saluti
Morris Battistini

Anonimo ha detto...

I giovani spaventano sempre, e chi giudica a livello personale significa che è privo di contenuti... Critichiamo i fatti e non le persone... Penso che questa lista possa dare molto a Marzabotto, avanti tutta!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, io pensavo che la capolista fosse quella signora bionda di cui non ricordo il nome che abita a Marzabotto. Peccato, quella è' un vero fenomeno.

Anonimo ha detto...

Reputo che anche chi in apparenza non sembra un "fenomeno",non abbia fatto granche'. Meglio avere una speranza di miglioramento che certezze sul fatto che marzabotto e' un paese morto!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo si cambi.....siamo pieni e stufi di Fenomeni.....

Anonimo ha detto...

Che belli i commenti anonimi... Da un individuo che non ha il coraggio di firmare quello che scrive si deve stare attenti...perché sicuramente lo scritto é una piccolissima parte di quello che pensa.. Valerio Osti !!!

Anonimo ha detto...

io mi chiedo solo perché c'è sempre da criticare ..perché l'invidia spinga a parlare sempre quando tante volte tacere è meglio..se una persona sia chi sia vuole provare a fare qualcosa cosa cè di male ???se non siete d'accordo non votate e basta tanto il vostro parere rimane vostro e basta...se poi non avete niente da fare è diverso..forse non ci si rende davvero conto di dove si sta finendo e qui il mio è un discorso generale..l'innovazione porta sviluppo mentre rimanere fermi e non muovere niente ci lascera' tutti indietro ..un imbocca al lupo a tutti ricordate che non è una gara

Anonimo ha detto...

io penso che non bisogna giudicare le persone ma quello che fanno per il nostro paese.....ricordiamoci chi ci ha amministrato negli ultimi anni e tiriamo le somme...invece di valorizzare il nostro territorio l'ha fatto decadere.....quindi se ci sono giovani pronti a cambiare e dare valore a questo bel territorio ben venga!!!!!!

Anonimo ha detto...

che statista lo sconosciuto osti.

fatevi ospitare su marzaforum

qui fin che decide Fabbriani tanto valete voi tanto valiamo noi

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Non voto a Marzabotto e non entro nella disputa, ma sicuramente i veri fenomeni, soprattutto di coraggio, sono quelli che alludono, provocano e non si firmano. Nascondersi e' un vizio che dura da decenni. Gianluca Mazzanti

Anonimo ha detto...

ma quale coraggio. il coraggio è dover rispondere a voi sconosciuti sui vostri astrattismi.

qui si forma comunità piu' che nei blog dove ti devi registrare o declinare un'identità (che poi puo' non essere la tua)

qui siamo tutti esperti e tuttologi che esprimono le loro opinioni.

se vuoi mettere il tuo indirizzo dove abiti ti mando uno scritto anonimo con le stesse cose che ti scrivo qui.

tu poi a chi rispondi?

mettendo un annuncio sul giornale? se poi il giornale non è quello che leggo io?

qui invece ci si puo' incontrare e affrontarci su qualsiasi argomento.

se tu non sei d'accordo con qualcuno di noi non gli rispondi.

altrimenti soggiaci ai nostri commenti.

ciao ciao

qui siamo a casa di Fabbriani.

non tua o dei tuoi colleghi statisti.

Pensa....non devi nemmeno suonare il campanello per entrare in questa casa. Nè toglierti le scarpe o mettere le pattine.
Troppa libertà per gente come voi?

Anonimo ha detto...

ma non c'è disputa.
sa una cosa?
se nel bar del paese i soliti noti se la discutono ed entra uno sconosciuto che dice le proprie ragioni contrarie ai soliti noti, i soliti noti prima di controbattere sa cosa usano dire? ma lei chi è o lei cosa vuole? senza invece intavolare da subito un dibattito. Ancora peggio se lo sconosciuto magari viene da un'altra regione (ma anche provincia). Ha presente il campanilismo no?

Ebbene, qui salvo casi particolari come il suo e quello dei due statisti che confermano la regola che le ho detto poc'anzi si puo' dire qualunque cosa (senza comunque dire parolacce).

Ma non senza offendere. Perchè l'offesa è un sentimento legato a chi pensa di riceverla sulla pase del suo stato d'animo o dei suoi principi.

Bè adesso mi taccio perchè con la mia terza media mi sembra di sfigurare.


Anonimo ha detto...

qui ci sono i programmi dei tre candidati sindaco (anche se io non sono di marzabotto ma partecipo a tutte le dispute. tanto per rompere i coglioni e perchè "non ho niente da fare")

cinque stelle

http://www.comune.marzabotto.bo.it/servizi/albopretoriointegrato/albopretoriointegrato_fase03.aspx?ID=5450

battistini

http://www.comune.marzabotto.bo.it/servizi/albopretoriointegrato/albopretoriointegrato_fase03.aspx?ID=5449


Franchi

http://www.comune.marzabotto.bo.it/servizi/albopretoriointegrato/albopretoriointegrato_fase03.aspx?ID=5448

Anonimo ha detto...

Meglio tacere e dare l`impressione di essere scemo...piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....Teresa.

Anonimo ha detto...

La grammatica HA volte è un opinione

Anonimo ha detto...

Siamo contenti di avere un potenziale Sindaco giovane, era ora! Vorremmo che Franchi presndesse in considerazione Battistini!!! Se la lista civica uniti per cambiare dovesse finire all'opposizione ci auguriamo che Franchi e il suo team, premino Battistini con la giusta poltrona!!!! Forza i giovani, che sono il futuro e il cambiamento!!!

Anonimo ha detto...

Se ho capito bene, il ragazzo della foto devo averlo visto e ascoltato diverse volte ai tanti banchetti che fanno. Non lo conoscevo e su certe idee ero dubbiosa, ma dopo averlo ascoltato e aver dibatutto con lui, sono certa che possa essere la giusta alternativa per una nuova Marzabotto!!!!! Bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

No comment? Fenomeno? tutta gente degna di avere ciò che ci governa oggi! Stupide etichette.. solo questo! Vorrei sapere se l'anonimo che si permette di alludere ai fenomeni, se si è mai messo a discutere con questo ragazzo, vorrei sapere se ha mai cercato un confronto su temi seri e non su chiacchiere! Vergogna, impariamo a giudicare dopo che si è velutato i contenuti e non l'apparenza!

Anonimo ha detto...

e' un piacere ascoltare la gente...ascoltare le proprie opinini....e' confrontarsi x cercare ....uniti ed insieme x Marzabotto di migliorare lo stallo in cui viviamo ...ed uscire dal continuo degrado e' sottosviluppo....da anni non vediamo miglioramenti...allora bisogna dire Basta...proviamo a cambiare con nuovi volti e' pieni di entusiasmo ed energia...non demoralizzate questi nuovi giovani...possono solo portare del bene visto la grinta che portano dentro...forza ragazzi...portiamo MARZABOTTO in alto...lì dove meritano di stare i loro cittadini che credono nelle risorse del loro paese,non sono un anonimo che si nasconde dietro il lancio di una pietra...io sono Marco Perrone.

Anonimo ha detto...

Salve, ammetto che Morris non mi stava molto simpatico, e spesso concludevo con lo stesso commento dell'anonimo dell'inizio, ma dopo averci parlato e a ver visto con quanta passione si dedica alla sua città, devo proprio dire che a Marzabotto servirebbe più gente come lui! Ho cambiato opinione e io spero riesca a Vincere! In bocca al lupo a tutti!!!!

Riccardo ha detto...

Salve a tutti! Nella foto di squadra sono in basso a destra. Io sento molto illegame che mi stringe alla mia/nostra terra. Mi spiace terribilmente vederla così abbandonata ormai da 20 anni. Per questo motivo, da tempo lavoro ad un progetto per recuperare le ricchezze del territorio, agricole ma non solo. ultimamente ho bussato a diverse porte: a quella di Franchi e addirittura ai grillini del comune di Bologna...il primo ad aver creduto nel mio lavoro è stato Morris. Gli scontri politici non mi interessano, quel che più mi preme è poter lavorare per migliorare il mio paese. Saluti.

Anonimo ha detto...

Ahahahahahaah leggo con stupore come i militanti di Franchi, scendano a screditare la "concorrenza"... Consiglio al candidato Sindaco Battistini, di fregarsene e lasciarli cuocere tutti nel loro brodo, le due alternative presenti credo si commentino da sole! Un caro saluto Edda!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 00.14, ma che stai dicendo? sono d'accordo che questa sia casa di Fabbriani, ma cosa vuol dire? Il fatto ci commentare la sua vigliaccheria circa il fatto di non firmarsi, fa riferimento esclusivamente all'incapacità di esporre in maniera chiara e democratica le sue idee... Si firmi se non ha paura di ciò che dice, altrimenti rimarrà una povera persona priva di contenuti, una persona che nella vita si vede che è abituata a lanciare il sasso e nascondere la mano! Si vergogni va là che è meglio, tanto fra l'altro sappiamo già chi è! Belle cose e avanti i giovani, Giovanna della Lama!

Anonimo ha detto...

La sconosciuta Teresa 27 aprile 2014 01:02 si è voluta togliere il dubbio su se stessa. Brava

Anonimo ha detto...

Rispondendo all'opinionista del 27 aprile 2014 01:29 gli dico che qui le persone scrivono di getto.

Se fossero composti come te andrebbero su google e chiederebbero la forma corretta di iscrizione dei termini.

Anonimo ha detto...

Sconosciuta ed ennesima statista Giovanna della Lama
27 aprile 2014 13:02 Lei non sa nemmeno dove sta di casa la democrazia. Se Lei sa chi sono io, io non so chi sono io. Ma nemmeno mi interessa sapere chi Lei è.
Si vergogni Lei.

Cerchi di esporre qualche contenuto.

Anonimo ha detto...

il PD con l'h di ah ah ah ah ah

http://www.liberoquotidiano.it/news/11601759/Renzi-dalla-Annunziata---Discutiamo.html

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
francamente pur non condividendo il post dell'anonimo delle 00.14, quello che proprio non capisco è da quale presupposto ci si permetta di utilizzare la parola statista! Anche perchè rileggendo bene il post dell'amico Anonimo, lo stesso apre il discorso dandoci degli sconosciuti e poi alla fine chiude dandoci degli statisti... ma come, non eravamo fino a qualche riga prima degli sconosciuti?
Ringrazio invece l'Anonimo delle 00.28, per aver condiviso i link dei tre programmi (che non ritengo assolutamente un rompere i coglioni, ma al contrario un ottimo post democratico che renda chiaro e visibile a tutti gli obiettivi di ogni lista)! Buona domenica, Morris Battistini!

Anonimo ha detto...

Sconosciuto Morris Battistini,

entrambi i commenti da Lei richiamati appartengono allo stesso diavolaccio di anonimo che son io.

Veda l'aver dato degli sconosciuti e degli statisti (e mi permetto tutte le volte che voglio di utilizzare questa bruttissima parola) ha voluto essere puro dileggio nei confronti di coloro che qui vengono per commentare il fatto che alcuni di noi non si firmano senza peraltro contribuire al dialogo.

Rispetto a quelli che pensano di sapere tutto io so solo di sapere da puzza quando non mi lavo.

Ma importante è l'aver la coscienza pulita. con l'h senza l'h. con la i o senza la i.

Anonimo ha detto...

altra cosa che desidero dire è che il post coi collegamenti ai programmi dei candidati non è democratico.

E' partecipativo.

Nel senso che sono mesi che batto il martello sul fatto che tutti i cittadini comincino a collegarsi all'albo pretorio dei Comuni dove risiedono per verificare di settimana in settimana come vengono spesi i loro soldi e di come viene utilizzato o devastato il territorio (a seconda di come uno vuole vedere le cose).

Il poter attingere finalmente le informazioni senza doversi accontentarsi dei soliti suonatori da bar è democratico.

Come Lei saprà prima l'albo pretorio era una bacheca appesa all'ingresso di ogni comune e dove venivano affissi tutti provvedimenti in formato cartaceo. Quanti di noi si sono mai avvicinati o sapevano dell'esistenza di questa cosa? Io ricordo che in Comune ci si andava in occasione del rilascio/rinnovo della carta di identità o della richiesta dello stato di famiglia o del certificato di residenza.

Credo che piu' che democratico, l'aver demateralizzato l'albo sia stato un bell'atto di civiltà.

Peccato che rimane ancora l'inciviltà di questo paese (Italia) di non aver pensato di coprire il territorio della necessaria copertura internet.

Anonimo ha detto...

Gentile Anonimo delle 20.25 e delle 20.40, mi spiace leggere nelle sue parole così tanta rabbia e così tanto scetticismo nelle persone che hanno voglia di mettersi in gioco e provare a dare il proprio contributo al territorio. Ritengo sempre riduttivo l'intervento arrogante e trasversale, avvallato spesso da termini fuori luogo, che si usa quando c'è voglia di attaccare l'altro. Resto dell'idea che mettere a conoscenza tutti i cittadini delle alternative e dei loro obiettivi, sia sicuramente un modo per farli partecipare ma altrettanto democratico. La trasparenza e la libertà d'informazione, spesso ultimamente, sono decisamente venute meno.
Francamente però proprio perchè lei continua ad anteporre al mio nome la parola sconosciuto, mi chiedo come faccia a darmi del fenomeno, o meglio, se non mi conosce, se non ci siamo mai parlati dei temi riguardanti Marzabotto come fà a darmi del "fenomeno"? Devo ammettere, che a prescindere dalla positività o dalla negatività dei commenti, sotto l'articolo della mia lista civica ancora non ho letto post di risposta il cui contenuto fa riferimento ai temi del nostro programma, o magari anche di programmi altrui. Mi sarebbe piaciuto leggere 36 commenti in cui in maniera obiettiva ognuno diceva la sua, pro o contro che fosse! Avrei voluto rispondere spiegando dei punti di vista sul perchè si o il perchè no a certe scelte, ed invece siamo qui a disquisire l'anonimato rispetto alla fenomenicità, questo non è il modo giusto per cambiare... Questo mi rammarica se devo esserle sincero. Resto comunque dell'idea che per quanto questo spazio sia di vitale importanza mi piacerebbe davvero incontrarci per offrirle un caffè e discutere insieme i suoi dubbi circa il nostro programma, o se proprio vuole circa la mia persona e la mia scesa in campo (in riferimento al suo primo giudizio)...! Infine mi scuso se nell'ultimo capoverso di qualche mio post ho perso un H per la strada, ma stavo rispondendo dal cellulare e a volte " non tutte le parole escono col buco", cercherò comunque di stare maggiormente attento all'italiano che scrivo, nel frattempo chiedo scusa la dove ci fossero ulteriori grammaticali o di sintassi in questo mio! Per il resto concordo sulle sue ultime affermazioni circa la mancata presenza di internet nel territorio Italiano. Un caro Saluto e sempre a disposizione, Morris Battistini.

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo delle 15.32, senza arte ne parte, non credo nemmeno tu conosca personalmente Teresa. Probabilmente se conoscessi la sua storia ed il perchè è scesa in campo forse prima di scrivere certe ca****te ci penseresti bene. Dovresti solo vergognarti per quello che scrivi, che sicuramente coincide con quello che sei. Simone

Anonimo ha detto...

Sconosciuto 27 aprile 2014 21:36

aridanghede. ancora non ha capito niente. Nè Lei ne nessun altro ha la delega per tradurre le parole ed i pensieri. Fate i cittadini. non gli psicologi da striscia la notizia.

Chi mai l'ha attaccata. Ma chi la conosce. Lei faccia cio' che crede.

Non si curi di me. Io ho sempre e solo risposto a coloro che ce l'hanno con gli anonimi. Non con Lei.
Faccia una cosa. Cambi obiettivo. Sotto ogni commento trova data e ora del commentatore. Espliciti i suoi pensieri con chi l'ha criticata dandole del fenomeno.

L'unica critica che Le posso avanzare personalmente la posso fare circa i caratteri utilizzati per la scrittura del programma. Un pò stancanti dopo un po'.

Utilizzi dei caratteri tipo quelli che si usano per scrivere i libri (anche un po' piu' grandi, per gli anziani)

In bocca alle balene per la campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

Io voglio Morris, non solo perchè è un ragazzo giovane, ma sopratutto perchè è un uomo intelligente e colto! Se in Italia ci fossero più ragazzi come lui, tutto girerebbe meglio! Mi auguro che sappia farsi strada e iniziare a cambiare le cose a marzabotto, e se non dovesse vincere mi auguro che la nuova giunta gli sappia riconoscere il merito e l'impegno dandogli il giusto progetto da seguire! Ma qui chi ha voglia spaventa!!!!

Anonimo ha detto...

Non so voi, ma io Voto Morris e la sua lista! é l'unico che può davvero prendere in mano il paese!

Anonimo ha detto...

Caro sconosciuto Simone occupato con l'arte della futilità, la tua collega sconosciuta Teresa che scrive di altri

"""""" Meglio tacere e dare l`impressione di essere scemo...piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....Teresa.
"""""""

potrà avere avere tanta storia e tanti motivi per scendere in campo che vuoi ma la vergogna risiede sia su di lei che di Lei. Segua anche Lei il consiglio della di sopra nominata.

Impari a leggere le cose partendo dalla prima all'ultima osteria così da realizzare dove c'è il vino aspro.

Anonimo ha detto...

Forza Barbara! Il tuo entusiasmo e la tua costante voglia di collaborare potranno fare bene a Marzabotto!

Anonimo ha detto...

UN GRANDE GRAZIE ALL'ANONIMO DEL 27 aprile 2014 20:40: finalmente un intervento che, anche se con solo una serie di links, rimanda ai programmi delle liste.
Tutto il resto è FUFFA e chiacchiera da bar.

Anonimo ha detto...

Si parla di "chiacchere" da bar, anonimi, discorsi a vuoto...e guarda caso il candidato sindaco dice che è dispiaciuto nel sentire tutta questa rabbia. Secondo me, non c'è nessun tipo di rabbia. Ognuno è libero di esprimere la sua opinione. Per quanto riguarda me non sono assolutamente d'accordo con questo gruppo... sono giovane anche io e conosco Morris. Il futuro è nei giovani, sono la prima persona a dirlo. Ma non TUTTI i giovani possono mettersi a fare il passo più lungo della gamba. Questo è un vero e proprio azzardo...essere il sindaco di un paese non è una baggianata. Consiglio di mettere un attimo i piedi per terra. a noi abitanti di Marzabotto piace la gente che sa il fatto suo, ma con educazione e rispetto e piedi ben piantati a terra. La gente che vola troppo in alto non merita nemmeno ascolto, anche perchè tanto si vola più in alto tanto più è grande il tonfo che si fa quando si torna per terra! e a far "fortuna" col "sedere degli altri" sono capaci tutti!!!! chi vuol capire, capirà....

Anonimo ha detto...

Sconosciuto del 27 aprile 23.13.La vergogna risiede dentro di lei, dato che offende a prescindere dal sapere e non sapere.Qui si sta parlando di politica e non di offendere le singole persone che ne fanno parte.La cattiveria fa parte dell'animo umano purtoppo.Si firmi invece di parlare a vanvera altrimenti come dice Sgarbi taccia che è la figura più bella che può fare.Si vergogni.

Anonimo ha detto...

Eccone un altro 28 aprile 2014 12:04 Oltre che essere anonimo è anche sconosciuto. Insomma le ha tutte.

Io qui di politica non trovo niente tranne che nella notizia data da Fabbriani circa la discesa in campo di un candidato Sindaco.

Riccardo ha detto...

salve, sono sempre Riccardo. Da quel che ho letto, mi sono reso conto che i "grandi" del parlamento italiano, col loro dire infantile hanno contagiato anche il più piccolo, sperduto paesino di campagna. Della bagarre politica da loro adottata noi non abbiamo bisogno, noi abbiamo bisogno di riscoprire le nostre ricchezze, lasciando perdere questi botta e risposta che ci fanno solo perdere tempo e soprattutto perdere il senso di comunità ed unione, base fondamentale sulla quale erigere un mondo migliore. Saluti.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.53 ben detto! Il mio dispiacere per le parole piene di rabbia, non si riferiscono ovviamente a tutti i commenti postati, ma solo a quelli in cui si cercano termini forti per additare qualcuno di cui probabilmente non si conoscono nemmeno le idee. Del resto sono pienamente d'accordo con tutto ciò che dice,proprio io ho definitivo la mia scesa in campo col mio gruppo contro Franchi-PD e Grillini, un vero e proprio gioco d'azzardo. Ma proprio l'interessamento e l'amore per Marzabotto, oltre alle mie radici, mi portano a tentare ugualmente, ma non per gioco, per davvero! Ha ragione dicendo che amministrare il comune non è una baggianata, infatti noi non abbiamo più voglia di giocare e di farci prendere in giro dalle baggianate, ecco perchè ci proviamo!!!! Se mi conosce come scrive nel suo commento, dovrebbe sapere che il "volare alto" non fà proprio per me, non avrei fatto la scelta che ho fatto se fossi così! Sono da anni in mezzo ai genitori della scuola, tutti i giovedì,sabato e domenica sono seduto in piazza sotto il sole o l'acqua per ascoltare la gente, il loro pensiero, le loro idee e le loro perplessità! Rispetto alla sua ultima metafora, mi auguro bene non sia una malsana provocazione, tanto da poterle garantire, che nella vita ho sempre realizzato certe posizioni con la mia fatica e il mio impegno... Se mi conosce dovrebbe sapere che ho sempre lavorato come dipendente in bar, aziende, e istituti lontani dalla mia famiglia e da eventuali raccomandazioni, a volte anche abbinando due mestieri contemporaneamente. Quindi se allude al fatto che da alcuni anni lavoro nell'azienda di famiglia, le posso assicurare che non è sempre tutto così riduttivo e scontato. Se vuole le posso fornire i miei cartellini con le timbrature degl'ultimmi 5 anni in in cui potrà evincere quasi sempre i mattutini e notturni orari di ingresso e uscita dall'azienda! Pertanto, mi creda, non bisogna frettolosamente arrivare a giudizi senza conoscere i dati di fatto!!! Sarò lieto di poterle dare ulteriori informazioni, su chi e perchè abbiamo scelto di giocare d'azzardo candidandoci alle prossime amministrative! Buona giornata, Morris Battistini

Anonimo ha detto...

bello l'entusiasmo, da qualsiasi parte arrivi. Mi piacerebbe un bel confronto tra programmi, proposte e persone delle liste in campo. PERCHE' NON SI FA UN BEL CONFRONTO FRA CANDIDATI?

Anonimo ha detto...

Una partecipazione, un entusiasmo e una carica come quella di questi ragazzi che ho visto oggi all'opera in diversi momenti in cui passavo davanti al loro banchetto penso di non averla mai vista negl'ultimi 20 anni a Marzabotto! IO abito qui da 40 anni e questi giovani mi han fatto tornare la voglia di votare e credere nel rilancio di questo paese, troppo dormiente da diverso tempo! Il sorriso del candidato sindaco mi piace molto! Bravi, MariaLuisa

Anonimo ha detto...

Insengo da diversi anni a Marzabotto, quello che ho visto fare da questo ragazzo penso sia solo da premiare! Credo in lui e quindi in loro, io li voto! Bravi!

Anonimo ha detto...

Franchi, grillini e sti ragazzi giovani? senza alcuna ombria di dubbio, andate avanti e mandate a nanna sto vecchiume!

Anonimo ha detto...

quindi rimbocchiamo la coperta a Franchi?

Anonimo ha detto...

Non so se è giusto vedere all'entrata del seggio il candidato sindaco col simbolo alla giacca... Ma!!!chi mi sa dire?