mercoledì 3 luglio 2013

I monzunesi possono ora contare sullo sportello di 'consulenza filosofica'.



L’assessore alla cultura di Monzuno Ermanno Pavesi informa di un nuovo servizio di 'consulenza filosofica' disponibile nel capoluogo e a Vado:



4 commenti:

cuor di leone ha detto...



SE si sta bene economicamente......lo si sta anche moralmente e alla grande e non c'è bisogno di consulenze filosofiche. Qui si specula anche sulle menti della gente che in questo momento sono giustamente fuori di testa, per mancanza di lavoro, di benessere economico quindi e di benessere morale dovuto al sistema demenziale della nostra politica, ladra, corrotta e speculatrice. La gente è confusa per forza, non ci sono più valori da tenere in considerazione.

Anonimo ha detto...

Qui sotto si giunge al profilo di un assessore che lo anche della felicità.
Magari sarebbe piu' utile questo sportello visto che la felicità puo' di per sè essere una filosofia di vita.
Semmai Il comune puo' contattare questa Signora.

http://www.comune.ceregnano.ro.it/web/ceregnano/area-istituzionale/giunta?p_p_id=ALFRESCO_MYPORTAL_CONTENT_PROXY_WAR_myportalportlet_INSTANCE_Yl0I&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-3&p_p_col_count=1&template=/regioneveneto/myportal/membro-giunta-detail&uuid=8d6f0c4a-b90e-45ce-9bcf-19bd313f2228

Anonimo ha detto...




Vogliono strumentalizzare anche le nostre menti, vogliono controllarle, vogliono appiattirci e rendere tutti uguali.
Non vogliono che si crei fra la gente, insofferente di tutto, alcuna manifestazione di disagio e ribellione. Ci sono già riusciti.
Gli italini infondo non reagiscono più, sperano sperano......che arrivi qualcuno a salvarli, invece prima o poi qualcuno arriverà ma per affondarli. Questo è l' obbiettivo certo, dei governi attuali.

Anonimo ha detto...

Vogliono rendere tutti uguali. Si, ma comunque suddivisi in 2 classi univoche, gli straricchi e gli strapoveri. I ceti medi sono degli stalli, dei freni al capitalismo.