venerdì 2 marzo 2012

IDENTIFICATO E DENUNCIATO DAI CARABINIERI IL RESPONSABILE DI UN TENTATO FURTO ALL’UFFICIO POSTALE DI ‘PONTE DI VERZUNO’



E’ un operaio trentenne della zona colui che ha tentato il 9 febbraio scorso di entrare negli uffici postali di Ponte di Verzuno. L’uomo ha confessato la sua responsabilità nel pomeriggio di mercoledì scorso, 29 febbraio, ai Carabinieri di Camugnano i quali, dopo attenti e mirati accertamenti, hanno indirizzato le loro attenzioni e hanno stretto il cerchio attorno al sospettato del tentato furto. L’operaio ha precisato di aver tentato di forzarne una porta di servizio posta sul retro dello stabile e che il tentativo non era andato a buon fine.

Quando i Carabinieri si sono presentati presso la sua abitazione hanno avute altre sorprese: hanno trovato e sequestrato una serie di DVD dal contenuto ‘hard’ ancora sigillati che erano stati rubati, alcuni giorni prima, dal distributore automatico di una stazione di servizio della zona. Hanno trovato pure 5 grammi di marijuana.

Oltre che del tentato furto all’Ufficio Postale, l’operaio dovrà così rispondere anche di ricettazione, mentre per lo stupefacente in suo possesso, verrà segnalato quale assuntore.

Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri.

Nessun commento: