lunedì 27 febbraio 2012

Il PD di Monzuno pensa già alle amministrative del 2014.


Sono iniziate le ‘manovre’ in vista delle amministrative del 2014. Il PD di Monzuno è uscito allo scoperto e ha annunciato una serie di incontri pubblici con i quali i dirigenti avvieranno un confronto con gli elettori al fine di individuare la strategia e la formazione con cui affrontare il prossimo confronto elettorale.

Il primo degli incontri si terrà a Vado, nella Sede del Circolo PD, mercoledì 7 marzo, alle 21. Introdurrà il confronto Daniela Aureli (nella foto), sindaco di Castiglione dei Pepoli, che parlerà de ‘Il welfare possibile’.

“E' nostra intenzione costituire un gruppo di lavoro, non formato da soli iscritti al PD, che possa stilare le linee guida del prossimo programma elettorale e individuare la formazione della lista di Cenro-Sinistra in vista delle amministrative del 2014,” hanno precisato gli organizzatori nell’invito a partecipare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se la aureli pensasse al suo di comune...

non possono decidere i monzunesi chi vogliono come sindaco o per il pd l'importante è sempre e solo fare massa e demagogia?

siamo stufi, andate a lavorare

bruno miglietti

Francesco Manieri ha detto...

E' proprio perche Daniela Aureli è brava ad occuparsi del suo Comune che abbiamo pensato di cominciare con lei.
In questo commento mi spiace leggere un certo scontato "qualunqismo", io credo che da soli non si vada mai da nessuna parte e che il confronto sia il sale (leggi "la saggezza") della vita.
Il centro sinistra a Monzuno certamente penserà da solo a chi candidare (o forse scegliere con le primarie) come sindaco, quello che si vuole fare in questa fase è valutare come altre amministrazioni di centro sinistra riescono oggi, in questi tempi di crisi e di grandi tagli alle casse comunali, a bene amministrare salvaguardando i principi di solidarietà ed attenzione ai bisogni dei cittadini.
Cosa c'è di demagogico in tutto ciò?
Francesco Manieri
segretario del circolo PD di Monzuno