venerdì 17 febbraio 2012

Tutti invitati alla bandiga della solidarietà di Crespellano.


Domani con la posa della bandiera sul tetto alle 11.30, inizia la ‘festa della bandiga’ alla casa realizzata dall’associazione Volhand, a Crespellano in via Pietro Nenni 13.
Alle 12.30, grande pranzo comunitario per festeggiare l’avvenimento e il raggiungimento del tetto. Il pranzo avrà come piatto attraente la più classica delle polente: condita con tanto ragù alla bolognese e resa particolarmente saporita dal ‘sugo della solidarietà’.
La Volhand onlus raggruppa volontari che si impegnano nel settore Handicap. La casa si sta costruendo con la finalità di assegnare piccoli appartamenti ai ragazzi con handicap lieve perché possano vivere in una abitazione propria e in libertà, affrontando le avventure e gli impegni che la vita assegna a ciascuno.
Il referente sassese dell’associazione è Sergio Betti che nell’invito a partecipare precisa: “ Quello che abbiamo affrontato chiamandoil progetto ‘Una casa tra le nuvole… per sognare’ sta diventando una grande e festosa realtà. Aspettiamo che in molti accolgano il nostro invito anche per mostrare loro la forza della buona volontà”.

Nessun commento: