mercoledì 4 maggio 2011

Valle del Reno in Tilt

Porrettana vecchia e nuova e autustrada bloccate oggi pomeriggio nel tratto Sasso Marconi-Casalecchio di Reno per un incidente sulla A1 all'altezza di Casalecchio di Reno. Un camion, che transitava sulla corsia nord proveniente da Sasso Marconi, si è rovesciato e ha perso il suo carico di detersivo liquido.
Ciò ha ridotto a una le corsie utilizzabili per il transito dei veicoli. In pochi minuti si è formata una lunga fila sulla A1 e i mezzi usciti a Sasso Marconi per evitare il blocco hanno appesantito il traffico sulle due Porrettane al punto che l'attraversamento della rotonda di Borgonuovo e il conseguente flusso verso la rotonda Biagi erano pressoché bloccati.

Ancora una volta è dimostrato che basta il fermo di due corsie dell'autostrada per mandare in tilt l'intera viabilità della valle del Reno.

Foto di repertorio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...non possiamo che rassegnarci .... questo per anni e anni futuri...

Cesare Zecca ha detto...

Una strada (anzi due e se possibilmente tre o quattro) ci salverà.
Infatti noi la bretella non ci basta. No no.
Potremmo realizzare il super bretello interrato di Casalecchio.
Sì ancora una strada in più. Sì sì!
Indispensabile e necessaria.

Ah, poiché il super bretello interrato per porrettana vecchia nuova e autostrada sicuramente avrà un giorno un TIR di pelati cinesi che esploderanno invadendo di giallo rossiccio tutta la massicciata, causando una ancor più terribile costipazione da traffico, dovremo costruire certamente anche una arci mutanda che possa sicurissimamente evitare l'ingorgo di porrettana nuova e vecchia e autostrada e super bretello per porrettana vecchia e nuova e autostrada.
Sì dai, crescere è fantastico.
Dateci più strade: la bretella, il bretello e pure la mutandazza.
:)

Anonimo ha detto...

Lasciamo il Sign. Zecca nel suo mondo irreale, ma non speri che le persone attive con necessità di muoversi condividano le sue assurde opinioni.

Cesare Zecca ha detto...

Assurde opinioni...
Ahhh, che bello. Bene brav* bis.
Il drogato che s'incazza, da dell'assurdo a chi gli fa presente che è drogato.
Mi fa molto piacere che consideri il mio dito assurdo. Continui pure a incraniarsi su quello, la luna poco importa. Forse riesce a farsi di un'altra dose di crescita.
Prego prego!

P.S.
Foste capaci una volta di argomentare secondo logica, scienza e conoscenza e col senso dei limiti.
Poi sarebbero assurdi quelli che lo fanno.
:)