mercoledì 23 settembre 2009

Festa Di Strada a Borgonuovo

Borgonuovo di Sasso Marconi ammicca, domenica prossima (27 settembre), agli amanti della passeggiata fuori porta chiudendo la Porrettana dalle 10 alle 19 per la migliore riuscita della ‘Festa di Strada’.

La festa inizia alle 10 con le bancarelle di ‘Stramercato’: abbigliamento, calzature, bigiotteria e articoli per la casa, con il mercatino dell’artigianato artistico e con la musica della Banda di Casalecchio di Reno.

Per i più piccoli , animazioni itineranti , la possibilità di imparare a fare il pane e di realizzare originali creazioni di pittura . Nel pomeriggio, spettacolo di burattini alle 15 e laboratori di trucco per bambini.

Alle 16 sfilata di moda con abiti dagli anni ‘20 ed esibizione dei ballerini. Per lo spuntino casereccio, ci sono le crescentine al Centro Sociale.

I negozianti del centro Nik Novecento resteranno aperti e ‘Elisir’ offrirà gratuitamente la misurazione della pressione, un check-up del piede (con tecnico ortopedico) e la ‘analisi della pelle e dei capelli’. Al Bar 900 sangria gratis dalle ore 12. Caffè gratis per tutti alla Caffetteria del Borgo dalle 14 alle 18.

Nessun commento: