lunedì 29 maggio 2017

Un padre e l'amore che lo guida verso l'accettazione dell'omosessualità del figlio, nel romanzo di Stefano Antonini.


Domani, martedì 30 maggio alle 21, presso la Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, Stefano Antonini presenta il suo ultimo libro 'Torna. Lettera di un padre al figlio omosessuale': un romanzo epistolare sulla difficoltà di affrontare la diversità quando tocca gli affetti familiari e le attese di un genitore sul figlio.
 
La serata sarà condotta da Arturo Balostro, libraio e blogger di "Il seminalibro", con letture affidate alle voci recitanti di Marco Soccol e Angelo Bovina.

Stefano Antonini, attore e formatore da oltre vent'anni, è direttore artistico del Teatro comunale di Castello D'Argile per il settore Teatro ragazzi. È direttore artistico dell'associazione culturale Burattingegno Teatro, dove si occupa di psico-didattica teatrale. Come educatore si occupa di ascolto ed educazione affettiva e realizza progetti per gli uffici Scuola e Cultura. È anche narratore per le biblioteche dell'Emilia Romagna e docente di Drammaturgia del movimento presso l'Accademia Antoniana d'arte drammatica di Bologna.


Ingresso libero.
Per informazioni: tel. 051.598300 – E-mail biblioteca@comune.casalecchio.bo.it

Nessun commento: