mercoledì 12 ottobre 2022

Al Comune di Sasso Marconi il Premio Agenda Digitale, assegnato dalla Regione per gli alti standard di digitalizzazione del territorio


Riceviamo: 

Il Comune di Sasso Marconi è tra i 37 Enti locali della Regione Emilia-Romagna che lunedì 10 ottobre hanno ricevuto a Bologna il Premio Agenda Digitale per essersi distinti nella digitalizzazione dei territori, dei processi e dei servizi. Secondo l'indice DESIER (Digital Economy and Society Index Emilia-Romagna), che misura il livello di digitalizzazione dei 330 Comuni della Regione, Sasso Marconi ha raggiunto risultati di eccellenza per l’integrazione delle tecnologie, in particolare per quanto riguarda i servizi alle imprese: tra i Comuni montani della provincia di Bologna fino a 15.000 abitanti, Sasso Marconi è quello che fa registrare la percentuale più alta di servizi online per le imprese.

A rafforzare questo importante risultato, il premio assegnato all'Unione di Comuni Reno Lavino Samoggia (di cui Sasso Marconi fa parte), che eccelle nell’integrazione delle tecnologie digitali e del capitale umano. 

Baruffi Salomoni Parmeggiani

Il Premio attribuito al Comune di Sasso Marconi è stato consegnato dall'Assessora regionale all'Agenda digitale Paola Salomoni e dal sottosegretario alla Presidenza, Davide Baruffi, al Sindaco Roberto Parmeggiani, che ha partecipato alla cerimonia insieme all'Assessore all'Innovazione tecnologica Alessandro Raschi. 

Maggiori informazioni sul Premio Agenda Digitale sono disponibili sul sito della Regione Emilia Romagna, al link https://bit.ly/3CQu2jv

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Già che c'erano dovevamo premiare il Comune di Sasso anche per la viabilità

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ad essere così stupidi da non capire che ogni cosa legata alla digitalizzazione è DEPOPOLAZIONE, DISOCCUPAZIONE, OBSOLESCENZA DELL'UOMO ma perchè ride, i 300 uomini che governano il mondo e che vogliono la morte di tutti gli altri la ringraziano sindaco ignoto.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21:23...purtroppo la madre degli stupidi è sempre incinta.

Anonimo ha detto...

Moriremo tutti di risate, lo faranno usando le scie comiche.

Anonimo ha detto...

Purtroppo...la normalità potremo averla solo con una guerra civile, io da una parte e quelli come l'anonimo delle 22.55 dall'altra, non vedo altra via d'uscita.