34enne arrestato dai Carabinieri.
Mentre la mamma è con la figlia di 7 anni in un negozio per fare acquisti, la bambina si allontana di qualche metro verso l’area giochi.
Poco dopo la donna, preoccupata per la figlia che ha perso di vista, va a cercarla, trovandola nelle vicinanze, con il giubbotto abbottonato in maniera disordinata, le tasche piene di biscotti e una mascherina di protezione diversa da quella che le aveva fatto indossare prima di entrare nel punto vendita.
La donna, insospettita dalla situazione, chiede alla figlia cosa è successo e lei risponde che un uomo, dopo averla trascinata in un magazzino appartato, l’aveva baciata e palpeggiata nelle parti intime, dopodiché, le aveva fatto indossare un’altra mascherina di protezione e riempito le tasche di biscotti.
La mamma ha subito chiamato i Carabinieri che, dopo aver ricostruito i fatti e acquisito le testimonianze delle persone coinvolte nella vicenda, hanno individuato come responsabile uno dei dipendenti del centro commerciale: un 34enne bengalese, responsabile di aver commesso durante la pausa caffè il fatto per cui è ora indagato per atti sessuali con minorenne. All’interno del suo smartphone, i Carabinieri hanno trovato copioso materiale pedopornografico. Lo straniero è stato tratto in arresto dai Carabinieri e tradotto in carcere.
Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna
2 commenti:
Castrazione chimica e galera.
lo manderei da Putin con la preghiera di fare un bel lavoretto
Posta un commento