venerdì 8 marzo 2013

Il PalaDozza raccoglierà i 'ringraziamenti' alla Protezione Civile per l'intervento durante il terremoto in Emilia. Incontro per ringraziare



Christian Labanti, Capostazione Soccorso Alpino Rocca di Badolo  informa:

Giornata di ringraziamento al sistema di protezione civile per l’efficacia dell’intervenuto effettuato in occasione dell’emergenza ‘sisma in Emilia’, quella di domani, 9 marzo, presso il PalaDozza  di Piazza Azzarita a Bologna. 


Il programma della manifestazione, condotto dal direttore della Sede Rai Emilia-Romagna Fabrizio Binacchi,  prende il via alle 10 con i saluti del sindaco di Bologna Virginio Merola e del  presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti.

Interverranno Paola Gazzolo assessore regionale alla  Protezione Civile, Graziano Del Rio presidente nazionale Anci,  Vincenzo Bernazzoli presidente Upi Emilia-Romagna, Alberto Pacher coordinatore Commissione Protezione Civile -Conferenza delle Regioni e Province Autonome,  Marcello Gumina presidente Comitato regionale del volontariato, Simone Andreotti presidente Consulta nazionale del volontariato, Angelo Tranfaglia Prefetto di Bologna e Franco Gabrielli  Capo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile.

Conclude l’incontro l’intervento di Vasco Errani, presidente della Regione Emilia-Romagna.

Parteciperà il musicista Beppe Carletti.


La rappresentanza del Soccorso alpino è composta dal presidente SAER Danilo Righi, dal Capostazione RdB Christian Labanti, dal vice Capostazione RdB Agostino Zini, da Angelo Battaglia e da Luca Moschetta.


Nessun commento: