domenica 10 marzo 2013

Barista cinese blocca uno spacciatore e chiama il 112.




Foto d'archivio
Un barista cinese blocca uno spacciatore che tentava di smerciare dosi di stupefacenti all’interno del suo locale e lo fa arrestare.

I Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno infatti arrestato un 36enne, marocchino, senza fissa dimora, con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri pomeriggio, intorno alle 15, la centrale operativa del 112 ha ricevuto una richiesta d’aiuto da parte di un cinese, titolare di un bar del luogo, che riferiva di aver fermato una persona con della droga addosso. All’arrivo dei Carabinieri, l’esercente stava ‘piantonando’ il marocchino nella sala retrostante del bar. Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che il 36enne aveva tentato di vendere una dose di hashish a un signore che si era avvicinato al bancone del bar per prendersi un caffè. Il tentativo di cessione è stato visto dal cinese che non ha esitato ad intervenire.
Questa mattina, il marocchino è stato tradotto nelle aule del Tribunale di Bologna, in attesa di comparire avanti all’Autorità Giudiziaria.

Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

Nessun commento: