giovedì 3 agosto 2023

Chiama il 118 per scroccare un passaggio.

Simula un malore e si fa portare al pronto soccorso in ambulanza e poi confessa: “Volevo solo un passaggio”. Denunciato per interruzione di un servizio pubblico


Un 30enne di Castel San Pietro Terme è stato denunciato per interruzione di un ufficio o un servizio pubblico, poichè la mattina del 2 agosto si è fatto portare l’Ospedale Santa Maria dall'autombulanza del 118 dopo aver simulato  un malore. 

L'inganno è stato riferito ai Carabinieri che si sono recati sul posto e quando sono arrivati, hanno avuto la conferma che il paziente, 30enne, disoccupato e con precedenti di polizia, si era fatto trasportare al Pronto Soccorso con l’ambulanza, dopo aver telefonato al 118 denunciando un malore inesistente e quando era arrivato in ospedale, aveva confessato candidamente ai sanitari che stava bene e che aveva utilizzato l'espediente del malore per farsi dare un passaggio fino al distributore automatico dell'ospedale  e comprarsi una bibita.

I sanitari, infastiditi dall’arroganza del soggetto che aveva utilizzato il Sistema di Emergenza Sanitaria 118 per un capriccio, hanno telefonato subito ai Carabinieri. Accompagnato in caserma dai militari, il 30enne è stato identificato e denunciato ai sensi dell’art. 340 del Codice Penale. 

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come si vede dal video qui
https://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/finge-malore-passaggio-ambulanza-imola-ednzhuzz
un ragazzo nordafricano.
Già successo in precedenza con altri nordafricani.
Non si capisce perché questo "dettaglio" venga censurato da tutti i principali mezzi di propaganda / lavaggio dei cervelli.
Siamo tornati al tempo dei fasci/comunisti?