giovedì 4 giugno 2009

ROMANO FRANCHI candidato sindaco per MARZABOTTO conclude la campagna elettorale




L'UFFICIO ELETTORALE di Romano FRANCHI informa:


venerdì 5 giugno 2009, alle 20,30, nella

Sala del teatro Comunale di Marzabotto


il candidato sindaco per Marzabotto, Romano Franchi conclude la campagna elettorale.

Sono cinque i punti su cui si articolerà la conclusione.


La partecipazione prima di tutto, che con Romano Franchi come sindaco, permetterà al cittadino di Marzabotto di poter intervenire con le proposte che più gli stanno a cuore.

Il lavoro sarà tra le priorità dell’amministrazione Franchi, perché si preoccuperà di creare nuove opportunità di sviluppo, salvaguardare quelle esistenti e risollevare i lavoratori in difficoltà.

Per una buona amministrazione nei diversi settori, ogni intervento sul miglioramento dei servizi, con Franchi, andrà inserito in un disegno globale sul “ben-essere” delle persone, condiviso con i cittadini.

Il territorio di Marzabotto è caratterizzato da tre grossi nuclei urbani, tale peculiarità ha evidenziato una mancanza del senso di appartenenza di molte borgate, mentre i centri maggiori sono caratterizzati da una crescita urbanistica non organica e programmata. Franchi si propone di intervenire per creare dei centri di aggregazione e luoghi d’incontro che possano ricreare il senso di appartenenza della comunità. Un aspetto, questo legato anche alla riqualificazione del territorio ed a un piano strutturale comunale che va pianificato secondo le esigenze del luogo e dei cittadini di Marzabotto.

“La nostra è una lista che vuole proporre, e gestire una fase di transizione vera ed autentica - dichiara Franchi - affinché si realizzi davvero un cambio generazionale dei protagonisti della vita pubblica. Vorremmo coniugare l’esperienza e la saggezza dei più anziani, per consegnare nelle mani dei più giovani la nostra comunità. Opereremo affinché ciò si realizzi non solo nell’ambito amministrativo comunale, ma anche nelle istituzioni sovracomunali e pure nel mondo vasto e variegato delle associazioni”.

Nessun commento: