venerdì 14 giugno 2024

E’ passata la baraonda elettorale e qualcuno si toglie dolorosi sassolini dalle scarpe

 

Dubbio invia

Alessandro Riccioni: La mia avventura "politica" è finita sotto i colpi del cosiddetto fuoco amico: quasi tutti coloro che hanno votato il campo largo alle europee (se si esclude il tanto disprezzato PD) hanno votato la destra alle comunali, pur di fare un dispetto al PD: centrini (con pizzo o senza), verdini, grillini cantanti, bonisti eccetera. Io ringrazio comunque Adriano Gentilini, orgoglioso del suo grande impegno e della sua specchiata onestà. E ringrazio tutto il gruppo che lo ha sostenuto durante una campagna elettorale corretta, ricca di contenuti e di pensiero e visione. Permettetemi di non ringraziare i cavillosi, i duriepuristi, i nemici del PD (lo dico da non iscritto al PD), gli sgarbisti, i vendicativi, i timorosi che scoprono il politically correct solo nel campo del centrosinistra e accettano le bugie, le false promesse e le scorrettezze delle destre.

Ritorno uomo libero, ne approfitto per andare a rendere omaggio al Mincio (l'Adda scorre troppo vicino a Pontida), e, stasera, mi guardo un bel documentario sui Khmer Rossi di Pol Pot. Così, anche io faccio contento Sangiuliano e le destre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne con sto qua, ne contro sto qua. Non è una notizia una persona irritata perchè la gente vuole che il PD se ne vada.

Anonimo ha detto...

quale campagna ha fatto il P.D.? seduti in poltrona? bisogna muoversi, farsi vedere in tutto il territorio comunale, non basta un'orchestrina che suona, o esporsi solo in centro, le occasioni per farsi notare l'opposizione le ha avute, MAH! il problema del P.D. è la base erano abituati a vincere facile che quando devono rovesciare la situazione non sanno come fare, sono dei mediocri.

Anonimo ha detto...

ahaha ma
chi è?