mercoledì 25 novembre 2020

In Emilia Romagna primo stock da 170mila dosi Vaccino Covid

A operatori sanitari e ospiti di strutture sociosanitarie

In Emilia-Romagna le prime dosi di vaccino anti-Covid saranno somministrate a 170mila operatori sanitari e ospiti delle strutture sociosanitarie e socioassistenziali. Lo afferma la Regione sottolineando che le prime dosi sono in arrivo "nei prossimi mesi".

La fornitura che il ministero della Salute ha previsto per il territorio, sulla base della stima indicata dalla Regione, sarà utilizzata per le categorie più esposte e più fragili, precisa l'assessore Raffaele Donini, come prevedono le indicazioni ministeriali. Già definiti e trasmessi al ministero i centri di stoccaggio del vaccino su tutto il territorio.

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nascerà un bel bordello all'italiana con questo vaccino .Pensate che in questi mesi non sono neanche stati in grado di garantire la vaccinazione antiinfluenzale .Questi vaccini dell'influenza stagionale non si trovano e tanta gente non riuscirà a vaccinarsi neanche a pagamento.Vergognosi!

Anonimo ha detto...

Non vorrei creare confusione, ma queste sono le parole che disse Enrico K. all'OMS nel 2009:

https://pbs.twimg.com/media/EnrIW8bWMAEnzjq?format=jpg&name=small


Anonimo ha detto...

Adesso vedano che ci sia vaccino a sufficienza e negli stessi tempi perche' non inizi una guerra tra poveri per essere vaccinati. La maggioranza della popolazione italiana e' anziana.

Anonimo ha detto...

Le parole di Kissinger sono una bufala!
Prima di scrivere, controllate
E siccome non tutti controllano, lo faccia chi legge.