venerdì 5 maggio 2023

Caro Comune, non prendere in giro i cittadini che seguono le regole

 


Dubbio segnala la denuncia  di un utilizzatore del servizio raccolta dei rifiuti a Sasso Marconi

 

Il cittadino deluso e scoraggiato scrive:

 

Martedì scorso, 2 maggio 2023, è stata  ritirata l'immondizia indifferenziata. Sono 3 mesi che faccio presente che ci sono molte famiglie in periferia che non usano la nuova pattumiera con il codice di rilevazione. Riportata l’anomalia in Comune, mi viene detto che senza il codice il rusco non deve essere ritirato. L' addetto al ritiro mi dice invece, già per la quarta volta, che è OBBLIGATO a ritirare e che ha già fatto molteplici  segnalazioni, ma nessuno interviene.

Cara Amministrazione comunale, io sono stanco di essere preso in giro per l'ennesima volta. Vogliamo darci una mossa!! Poiché ci sono le segnalazioni, è così difficile intervenire, o come sempre, siete impegnati in problemi molto più importanti ed urgenti, come Vi giustificate sempre.

Vorrei ricordarVi, nel Vostro, ed anche mio interesse, che quando la gente va a votare si ricorda anche di queste piccole situazioni che prendono in giro chi rispetta le regole e si comporta in modo onesto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le famiglie o chiunque si ribelli a questo sistema di gestione rifiuti, fa bene e dimostra di essere una persona libera, non disposta ad aderire alla società del controllo che non è funzionale al bene dell'ambiente ma solo al controllo totale per schiacciare l'uomo a favore delle digitalizzazioni.

al cuntaden ha detto...

La negligenza/disattenzione/non curanza dell'amministrazione comunale in primis NON deve vanificare un buon comportamente dell'utenza, nessuno DEVE RIBELLARSI IN NOME DELLA LIBERTÀ ( quale ?)ma deve indignarsi e gridare SVEGLIATEVI a chi non compie (PAGATO) il proprio dovere.
Non facciamo DUE errori ma correggiamo la inefficenza.

Anonimo ha detto...

...scritto digitando caratteri su un terminale digitale dotato di tastiera digitale touchscreen, connesso tramite rete 4G, o magari ancor meglio 5G, via wireless (onde elettromagnetiche), su una rete di ripetitori digitali connessi a internet.

LOL, perfetto...!

Anonimo ha detto...

Andate a cagare servi sciocchi del sistema.

Anonimo ha detto...

I FENOMENI SONO QUELLI CHE FANNO CAPIRE ANCHE AGLI IGNORANTI CIÒ CHE SI INTENDE DIRE O SCRIVERE
signor 17:42 non mi pare che LEI appartenga alla stretta cerchia dei fenomeni.
ci facci capire lei

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14.20 Sei degno della repressione in atto, perciò se hai paura della gente che si ribella per la libertà di tutti, tu sei un nemico.

Anonimo ha detto...

Già' fatto stamattina, grazie.

Anonimo ha detto...

Non perdo nemmeno tempo a provarci, bisognerebbe prima trovare i due neuroni dispersi che hai nella scatola cranica.

Anonimo ha detto...

BURP!

Anonimo ha detto...

Un "esticaxxi" non ce lo metti, in fondo?