martedì 12 gennaio 2021

Ancora sanzioni per chi viola le prescrizioni anti Covd

Foto dei Carabinieri di Alto Reno Terme

Il Comando Provinciale Carabinieri Bologna informa:


Prosegue incessante l’attività di controllo dei Carabinieri per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Anche nella giornata di ieri, alcune persone sono state sanzionate per aver violato la normativa sugli spostamenti e l’accesso agli esercizi pubblici.

In particolare, ad Alto Reno Terme e Budrio, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno proceduto, ognuno nel territorio di competenza, all’applicazione della sanzione accessoria della chiusura di cinque giorni, perché i titolari di un paio di bar stavano somministrando alimenti e bevande a clienti che avevano preferito la consumazione sul posto all’asporto per “ripararsi dal freddo”. Il caffè al banco è costato caro anche ai clienti che sono stati sanzionati di 400 euro a testa.

A Imola , è stato denunciato un 31enne marocchino che, sottoposto all’isolamento fiduciario per la sua accertata positività al Covid-19, era uscito da casa per andare a rubare in un negozio di abbigliamento. Il furto è stato interrotto dal personale addetto alle vendite e la refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata recuperata dai militari intervenuti e restituita al legittimo proprietario. Il 31enne marocchino è stato riaccompagnato a casa per proseguire il provvedimento sanitario che gli era stato imposto.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfetto. Un marocchino, positivo, sorpreso a rubare è stato riaccompagnato a casa a fare la convalescenza. Due o tre avventori che consumavano un caffè, pagato, al banco anzichè fuori al freddo, multati di 400 euro e il barista, che stava lavorando per pagare le tasse, ha dovuto chiudere per cinque giorni. Mi sembra una forma di razzismo inaccettabile e una intollerabile ingiustizia. Portare in giro il virus e rubare è tollerato solo per gli extracumunitari. Mi viene in mente il discorso che faceva un ambulante del mercato. Un giorno gli sentii dire. " Voglio chiedere che mi sia tolta la nazionalità italiana per avere le agevolazioni degli estracomunitari'. E' brutto da dire, ma tutto ciò lo fa pensare.

Anonimo ha detto...

Il grande razzismo al contrario dei sinistri si compie.
Considerate che alla maggior parte di questi utilizza gli stranieri solo per demolire l'esistente e realizzare il Mondo Nuovo nel loro livore, nel loro odio contro la borghesia e, come osservano alcuni marxisti non allineati alla nuova ortodossia arcobalenica, pure contro il proletariato. Non e' cambiato nulla da Lenin, da PolPot. Dei "migranti" non gliene fotte nulla, sono solo armi da usare contro gli italiani, contro gli europei.
Il razzismo anti italiano e' quindi solo una tessera di un mosaico molto piu' grande e piu' grave, quello della distruzione, con ogni mezzo, della societa' attuale.
Nulla di peggio di questi invasati fanatici!

Anonimo ha detto...

...e se lo dice un tipino moderato come te...

Anonimo ha detto...

Come dar torto al 12:17?
Questi ti mettono i delinquenti stranieri alla porta di casa e dall'interno ti tengono il piede in modo che tu non possa chiuderla in modo che quelli fuori entrino e facciano il loro lavoro.