I trasgressori alle restrizioni anti Covid sono stati sorpresi all'interno di una salumeria
![]() |
Foto dei Carabinieri di Bologna. |
Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, transitando davanti a una salumeria di Bologna, hanno notato che all’interno del locale, chiuso e con la saracinesca abbassata, era in corso una festa di compleanno tra giovani, tutti maggiorenni. Prosciutto, salame e droga il menù della serata, poichè tra gli invitati, due ragazzi erano in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana. Per loro due, oltre alla sanzione prevista per aver violato la normativa sugli assembramenti, che è stata inflitta a tutti, è scattata anche una segnalazione alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti. Il locale è stato poi passato al setaccio dai militari in collaborazione con gli agenti della Polizia Locale.
Questo uno degli episodi puniti nella giornata di ieri dai Carabinieri i quali, durante i servizi finalizzati al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 , hanno proceduto all’identificazione di 591 persone e al controllo di 412 veicoli e un centinaio di esercizi pubblici.
Una ventina di persone sono state sanzionate per aver violato la normativa sugli spostamenti notturni (tra le 22 e le 5) e diurni tra i comuni di residenza e gli assembramenti.
Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna
1 commento:
Dopo terrazza sentimento ora salumeria party, a quando pizzicagnolo piccante ?
Posta un commento