giovedì 1 febbraio 2018

Se ti abbracciano non sempre è amore.

Chi è stato rapinato dopo un abbraccio può sperare di recuperare il maltolto. Ha finto di conoscere l'anziano per poi derubarlo: la Polizia l'ha individuata e fermata. Nella borsa altri gioielli



Erano le 9.45 del mattino quando una donna incontra un anziano a Bologna: gli va incontro fingendo di conoscerlo, lo abbraccia calorosamente e nel frattempo riesce a sfilargli la catenina. Lanciato l'allarme, l'85enne viene raggiunto da una pattuglia della Polizia, già in zona per un servizio specifico e racconta quanto accaduto. 
Poco dopo la stessa pattuglia ferma una ragazza che corrisponde alla descrizione: nella sua borsa oltre alla catenina appena rubata, anche due anelli, quattro anelli e una spilla, molto probabilmente frutto di altri colpi messi a segno nella stessa zona in quella stessa mattina. Si tratta di una 29enne di orgini rumene con precedenti analoghi (iniziali L.A.). Per lei due anni e due mesi di reclusione, 660 euro di sanzione e un divieto di dimora a Bologna. 
Gli agenti stanno sentendo le vittime di altri fatti accaduti di recenti per capire se questa stessa donna possa essere l'autrice anche di altri furti con le medesime modalità.

Da Bologna Today

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma da domani sarà di nuovo in giro a rubare. Come migliaia di delinquenti che ci stanno invadendo.
Questi zingari o falsi profughi devono andarsene dall'Italia, altro che divieto di dimora o multe che non pagheranno mai.

Ricordiamocelo a marzo.