lunedì 20 agosto 2012

Sasso Marconi: a settembre entrerà in funzione il Poliambulatorio? Meglio tardi che mai...




Eugenio Salamone mostra un organo informativo locale.
Di Eugenio Salamone , consigliere comunale  del PdL:

Come Consiglieri Comunali e semplici cittadini di Sasso Marconi siamo in attesa, ormai da diversi anni, che il poliambulatorio di via Bertacchi venga finalmente ultimato e aperto al pubblico. Auspichiamo che questa, sia davvero la volta buona.
Due anni fa, in Consiglio Comunale, ci fu detto che il poliambulatorio sarebbe stato operativo a fine settembre o, al più tardi, a inizio ottobre 2010; due anni dopo (aprile di quest'anno) leggiamo sul volantino del PD e su Coseincomune (che sono la stessa, identica, cosa) che sarebbe stato aperto a fine aprile...
Ora ci viene detto in Consiglio Comunale e leggiamo sui mezzi di informazione, che verrà inaugurato a settembre.
Speriamo solo che questa non sia l'ennesima bufala di questa amministrazione e se così non fosse, saremmo felici di poter dire: ‘meglio tardi che mai’...
Porgiamo i nostri più sinceri saluti a tutti i cittadini di Sasso Marconi nella speranza che anche il Polo Scolastico, promesso da tempo immemore (20 anni?) possa trovare finalmente la luce e magari non a un mese dalle prossime comunali, ma ora!

Un salutone e alla prossima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.... ah questa grande coalizione nazionale calata sul territorio...

Anonimo ha detto...

Bravo Salomoni che anche in agosto parla dei problemi del territorio. questi qui del comune fanno troppi slogan e non fanno nulla. Basta con questa gente!