Questa mattina, intorno alle 10, un'auto proveniente da Sasso Marconi, in transito nella parte alta della via, non ha fatto una curva, ha sfondato il guard rail ed è finita lungo una scarpata rotolando più volte.
L'allarme è stato immediato e sul posto si sono portati l'auto medica di Cinque Cerri , la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e i Vigili del Fuoco per estrarre l'uomo, si presume dell'età intorno ai 70 anni, alla guida del mezzo, rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto anche l'elisoccorso che però non è stato utilizzato.
L'incidentato, che risiede a Sasso Marconi, dopo il lungo e impegnativo lavoro dei Vigili del Fuoco, è stato portato in strada e trasferito al Maggiore con l'autoambulanza della Pubblica, in condizioni gravi ma non gravissime. Si presume che all'origine dell'accaduto vi sia un malore.
Ai Carabinieri e alla Polizia Locale di Pianoro, sul posto per i rilievi e per l'organizzazione del traffico durante l'intervento di messa in sicurezza, il compito di indagare e individuare le cause dell'accaduto.
Nessun commento:
Posta un commento