venerdì 3 gennaio 2020

Sardine in Appennino.

Domenica trekking a Castiglione

A meno di un mese dal primo appuntamento elettorale in Emilia Romagna il movimento delle Sardine porta il proprio vessillo in Appenino con un vero e proprio trekking elettorale.
Benché il movimento sia senza una lista alle urne, l'intento delle 'Sardine dell'Appennino' è riportare la politica in borghi, crinali, boschi, colline e vette spesso dimenticate, ricorrendo al proverbiale pranzo al sacco da consumare nel circolo Arci locale. 

L'appuntamento è domenica, alle 10.30, a Castiglione dei Pepoli per raggiungere Rasora, piccolo paese al confine con la Toscana, percorrendo un tratto della antica Via della lana e della seta che collega Bologna a Prato. 



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Confidiamo in un tempaccio da lupi !!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco il biberon all'aroma di politica !

Anonimo ha detto...

Per essere un movimento apartitico e' assurdo che facciano il trekking elettorale quando non sono candidati. Prove tecniche di manipolazione... ed ecco le sardine gia' belle in scatola con un grosso marchio sopra... alcuni se ne renderanno conto, altri e' meglio che aprano gli occhi... di triglia... alla svelta. Se vogliono fare trekking in montagna forse meglio andare coi boy scout.