lunedì 26 gennaio 2009

Le 3 gemelline di Pian di Venola


Le tre gemelline di Pian di Venola, Ilaria, Francesca e Nicole, mettono d’accordo anche i politici.

Alla serata organizzata per raccogliere fondi con cui sostenere l’onere di una dada che potesse aiutare la loro mamma al mattino quando il papà Luigi è al lavoro, hanno aderito infatti il consigliere regionale di FI Ubaldo Salomoni e il candidato sindaco di Marzabotto per il PD Valter Cardi. Le tre gemelline, nate il 31 ottobre scorso, hanno imposto ai due genitori, entrambi napoletani, un impegnativo noviziato anche perché i nonni erano lontani.

I genitori hanno rifiutato gli aiuti economici che erano stati loro prospettati acconsentendo solamente all’aiuto indispensabile per mamma Teresa di una dada. La comunità di Pian di Venola e il Circolo della Libertà di Marzabotto hanno provveduto a garantire loro questo sostegno e la prima delle diverse dade che si alterneranno è Lorena Occhi.

L’assessore ai servizi sociali di Marzabotto Cristian Cuppi è intervenuto assicurando che il Comune metterà in campo quanto possibile a favore della famiglie e la presidente del Circolo della Libertà Roberta Neri ha informato che è già disponibile il necessario per garantire alle tre gemelline un dada per tre ore al giorno fino al prossimo giugno.

Nessun commento: