domani,
Venerdì 14 e Sabato 15 Giugno, dalle 19, festa di strada nel parco
di Villa Putte, in via Ponte Albano di Sasso Marconi
Il Comune informa:
Ponte Albano
c’è e quest'anno... raddoppia! La tradizionale festa
di strada organizzata dai cittadini e dagli operatori economici
di Ponte Albano, in collaborazione con associazioni,
attività produttive del territorio e il patrocinio
dell'Amministrazione comunale, torna nel week-end con una novità:
non più una, ma due serate all'insegna del divertimento, del buon
cibo e della solidarietà.
La festa si apre domani, 14 giugno, e nell'arco delle due serate propone un ricco programma di intrattenimenti, che comprende: le esibizioni degli allievi delle scuole di musica “G. Torelli” e "Music Factory", la performance della scuola di ballo "Claudia e Stefano", la musica live di giovani band locali e lo spettacolo delle ballerine e dei ballerini del Carioca Dance Ballet, per un tuffo nelle movenze, nei suoni e colori della tradizione brasiliana.
Nei numerosi punti ristoro allestiti per l'occasione si potranno degustare pizze, crescentine, tigelle, borlenghi, piadine, pesce fritto al cartoccio, arrosticini, patatine e i mitici "maccheroncini del Ponte"! E ancora... hot dog, crepes, drink e caffè.
Completano il programma il mercatino dei creativi, gli stand delle associazioni e la mostra fotografica “Persone e personaggi”, a cura di Sergio Marchioni. Per i più piccini, invece, ci sono i gonfiabili dei F.lli Pollice e le animazioni proposte dalla "Valigia di Cartone".
Appuntamento
venerdì 14 e sabato 15 giugno, dalle 19 alle 24, nel parco
di Villa Putte, l’area verde a pochi passi dalla stazione
ferroviaria, dove ha sede l’Istituto Agrario “Ferrarini”.
Oltre ad essere un momento di aggregazione all'insegna dello stare insieme, "Ponte Albano c'è" si conferma una grande occasione di solidarietà: il ricavato dei punti ristoro sarà infatti devoluto in beneficenza e contribuirà a sostenere l'attività di alcune realtà di volontariato del territorio.
Foto sono di Sergio Marchioni
Nessun commento:
Posta un commento